VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 16 agosto 2008

1  Pubblicato da osservatore esterno domenica 17 agosto 2008 alle 16.00
VERGOGNA.................................................
in questa partita avete toccato il fondo.
Gianluca: prova a fare un pò meno teatrino e frena la lingua quando la usi per direstronzate.
Daniel: forse a casa tua ti permettono di dire l'ultima parola su tutto, ma nella vita non è cosi e ricordati che con l'arroganza non vai da nessuna parte. ogni tanto faresti bene a dira "hai ragione tu".
Salvo R.: forse non hai ancora capito che il calcio è un gioco che prevede delle regole che devono essere rispettate anche se ti sembrano banali; la prossima volta prima di strapparti la casacca faresti meglio a leggere un buon manuale calcistico il giorno prima della partita.
Antonino: devi ancora entrare nella concezione di squadra. Quando vedi un tuo compagno attaccato dagli avversari non infierire anche tu, ma cerca invece di fargli sentire il tuo sostegno perchè un compagno non va mai lasciato solo.
Cristiano: cerca di usare un pò meno i gomiti per farti strada in avanti altrimenti la prossima partita potresti provocare qualche trauma cranico agli avversari.Per il resto cerca di intervenire meno in discussioni che non ti riguardono all'interno del campo(questo vale un pò per tutti).
Per gli altri ragazzi che hanno partecipato alla partita non ho rimproveri particolari, e mi auguro che continuino a giocare in questo modo.
Per finire voglio dire che penso che dalla prossima la presenza dell'albitro sia indispensabile perchè dastava poco perchè la situazione degenerasse con ben più gravi conseguenze.



2  Pubblicato da Cristiano: lunedì 18 agosto 2008 alle 10.36
Visto come è finita la partita non voglio polemizzare sui vari episodi che si sono visti in campo. Non sono convinto però su quanto sostiene questo osservatore esterno (mostra almeno il coraggio di firmarti)perchè credo che proprio in questa partita mi sono disinteresato delle varie polemiche, e in più occasioni ho cercato di far ritrovare la calma alla mia squadra. Per quanto riguarda le gomitate chiedo scusa a Dario ma va anche detto che non appena mi accorgevo del fallo che facevo mi fermavo e concedevo la punizione (cosa che non tutti fanno). La prossima settimana non potrò dare il mio contributo perchè parto a godermi una settimana di meritate ferie con la mia ragazza,ma voglio mettere in guardia la mia squadra invitandola a scendere in campo con determinazione e voglia di vincere perchè non intendo concedere altre possibilità alla "Squadra del bene" (ma come cavolo avete potuto chiamarla in questo modo)che sta cercando di recuperare terreno mettndo in pratica le tattiche che noi abbiamo ideato e che si basano sulla scorrettezza e sulla cattiveria.
P.S. Anche io credo che la presenza dell'albitro sia "indispensabile"



3  Pubblicato da Un tifoso della squadra .... lunedì 18 agosto 2008 alle 10.54
Non so più per chi tifare dopo quello che è successo però spero tanto che dalla prossima partita si torni come prima a giocare e basta, senza litigi così grossi. Per il resto, alcune polemiche o contrasti sull'assegnazione di falli e punizioni sono stati sempre un aspetto divertente delle vostre partite ma non vorrei più vedervi passare il limite come la volta scorsa.
Tornate a divertirvi!



4  Pubblicato da buccio dalla finestra sul campetto lunedì 18 agosto 2008 alle 20.27
minchia ai uchini non si viriano cose simile da tempi immemori..e poi quante belle e sane parolaccie..
in realta non si tratta di partita sospesa..in quanto una squadra si è ritirare quasi a fine gare per netta superiorità della squadra del bene.
un arbitro in campo già c'è basta semplicemente che non giochi con nessuna squadra.



5  Pubblicato da Anonimo martedì 19 agosto 2008 alle 14.59
Caro buccio, io nn ho visto tutta questa superiorotà della squadra del bene, la partita è stata sospesa sul risultato di 10 a 11, cerca di essere più attento! scusaci cmq per le volgarità ke hai sentito!



6  Pubblicato da Consigliere della squadra di Cristiano martedì 19 agosto 2008 alle 15.07
La squadra di Cristiano deve ricorrere a nuovi aquisti e a una dolorosa, ma quanto mai necessaria cessione: in fase offensiva regge ancora bene, ma in fase difensiva ci sono troppi problemi: se contiamo la mancata copertura di Cristiano e l'assenza quasi totale di tecnica, nonchè di senso della posizione e di spostamento di un altro giocatore, si può semplicemente affermare che la fase difensiva viene svolta dalla squadra in soli 2 uomini anzichè in 4. Tutte le squadre hanno bisogno di rinnovarsi....



7  Pubblicato da peppe martedì 19 agosto 2008 alle 19.29
Non nascondo l'emozione nel poter prender parte a tale dibattito in qualità di parte attiva dopo 3 mesi di stop forzato; invio pertanto a tutti i partecipanti senza distinzione di casacca 1 saluto affettuosissimo e 1 grazie per la possibilità che ci diamo settimanalmente ormai da più di 10 anni di sfidarci a singolar tenzone in quello che, senza tema di essere smentito, si configura come lo sport più bello del mondo e a un tempo forse il più semplice: 1 terreno, 2 pali e 1 palla e la magia ha inizio. Mi pare più che doveroso menzionare fra tutti voi( il gruppo calcistico + longevo che conosca ) 1 persona che indefessa si prodiga settimanalmente nell'organizzazione di tale evento e dal cui genio si deve la creazione di questo blog che consente di rivevere secondo la propria lente d'ingrandimento le emozioni trascorse concorrendo ad accrescere l'attesa di ciò che ha ancora da venire...GRAZIE MITICO ANTO... a te va la mia stima oltre che fraterna amicizia fin da quando a 5 anni ci sbucciavamo le ginocchia sull'asfalto della piazzza di Balata...insomma mutuando le parole da De Gregori...."una storia d'altri tempi tempi, di prima del motore, quando si correva per rabbia o per amore ma fra rabbia ed amore il distacco già cresce e chi sarà il campione già si capisce!"...ahah...vero "ambrugghiapieri". Ma dopo questa sviolinata 1 tiratina d'orecchie in merito allo score dell'ultima partita vinta a mio modesto modo di vedere dalla squadra del bene...puerile andarsene e inficiare con 1 gesto la fatica di oltre 1 ora di partita...il risultato è da omologare...apro un topic di discussioni sull'argomento...che ne pensate ragazzi???...esprimete serenamente la vostra opinione...PS:"a volte ritornano caro cristiano"...e allora sono guai già da subito...ahah!...per la squadra del male nn sarà + così facile!!!



8  Pubblicato da peppe martedì 19 agosto 2008 alle 19.32
ERRATA CORRIGE:non "squadra del male"...ma semplicemente "squadra di cristiano"...sarà un "lapsus linguae" di freudiana memoria...mah...non so...



9  Pubblicato da peppe martedì 19 agosto 2008 alle 19.42
Dimenticavo di comunicarvi che è con grande orgoglio oltre che onore che un mio carissimo amico....un tale Ziliani...che lavora per Controcampo...mitiche le sue pagelle a fine posticipo...ha deciso di tanto in tanto di compendiare a modo suo ciò che il sabato è successo...attendetevi dunque la pubblicazione di un suo post...PS: sapete quanto salace sia...non prendetevela con me...ambasciator non porta pena...ma avere nel nostro blog 1 penna di tale levatura mi pare che possa solo impreziosirlo!



10  Pubblicato da ZILIANI martedì 19 agosto 2008 alle 20.49
Antonino:generoso,infaticabile...il suo amore per la palla viene palesato oltre che dal sudore che copioso riga la fronte anche e soprattutto dagli appelli continui e troppo spesso caduti nel vuoto alla sportività e ai valori informano questo sport...c'è chi lo ha sentito urlare (e noi ci crediamo!),dopo essersi guardato intorno e aver notato il colore della sua casacca, "ma che ci faccio io qua"..."transfuga incompreso"
MICHELE: risparmiarsi non è il suo mestiere...e sabato lo ha dimostrato in tutte le zone del campo...deciso,nn varca mai il limite ma i polpacci degli avversari avvertono la presenza famelica dei suoi denti...la polivalenza raggiunge l'acme quando,trai pali,rinverdisce 1 glorioso passato da numero 1 con interventi al limite della fisica..."BUFFON"
IANO:Dà il suo apporto notevole alla causa della squadra...ma non è il solito gladiatorio IANO...nell'arena di Zani appare spaesato...se qualche imprecisione in fase offensiva puo essere messa in conto...davvero nn ci stanno alcune amnesie difensive...deve partire dalle retrovie e salire a mo' di 1 eurostar...la posizione di sabato troppo avanzata lo limita...prestazione sotto tono da addebbitare solo alle decisioni tecniche azzardate..."DISORIENTATO"
DANIEl: nervi a fior di pelle e se ne scusa a fine gara...è 1 sanguigno a dispetto del suo aplombe 1 po'dandy...e sabato la sua natura di combattente si è vista tutta....qualche pallone sulla fascia messo al centro con ritardo....1 topica difensiva che costa il pareggio cancellata da 1 azione magistrale coronata col gol...per gli intenditori di questa sport 1 storia già vista con rivera a città del messico in italia germania 4 a 3...MONDIALE!!!
ROBERTO:nella compagine di cristiano è l'elemento con + elevato tasso tecnico...parte da dietro...dribbling stretto e perseveranza da far invidia al miglior sivori...qualche imprecisione sotto porta ma nn sbaglia solo chi nn ci prova...allarga poco il gioco penso deliberatamente...nn si arrende al passivo della sua squadra e da sprona i suoi alla rimonta ma nn sempre riesce ad incidere come vorrebbe anche perchè poco coadiuvato dai compagni...ESEMPLARE!
DARIO:partita perfetta...tanto in fase di rottura quanto in quella di costruzione...corre e lotta su ogni pallone...la fascia destra è proprietà privata e lui ne è il sovrano...a dispetto della stazza si fa sentire anche in marcatura...infaticabile nelle coperture...lucido nelle ripartenze...FURETTO!




11  Pubblicato da ZILIANI martedì 19 agosto 2008 alle 20.57
SALVO:quando l'hanno visto strapparsi la casacca eed emettere urli inconsulti,i presenti hanno seriamente temuto per le sue coronarie...ma la colorazione verdastra acquisita ha rassicurato 1 po' tutti...è 1 film già visto...gattuso gli fa 1 baffo...cuore,grinta indicibile,istrionico come pochi...qualche imprecisione nel rilanciare l'azione ma nn è il suo mestiere....quando su suggerimento di peppe infila 1 diagonale da fuori è standing ovation...INCREDIBILE HULK!!!



12  Pubblicato da ZILIANI martedì 19 agosto 2008 alle 23.08
PEPPE:reduce da 3 mesi di stop...ancora in fase di recupero...usa 1 solo piede...e nn contrasta...ci si apettava 1 partita sottotono e invece sfodera magie...gol di esterno a beffare cristiano...tunnel di tacco e gol di interno...1 serie infinita di assist e colpi di tacco...il terzo occhio c'è e si vede...raccoglie l'invito di guido meda"falla girare"....la squadra gira e lui è il fulcro...gli annullano pure 1 punizione di esterno all'angolo basso...nn ne capisce il motivo...ma poi gli spiegano che è solo perchè era talmente bella che desideravano rivederla...ogni promessa è 1 debito...classe e tecnica al servizio dei compagni...FARO!!!



13  Pubblicato da ZILIANI martedì 19 agosto 2008 alle 23.22
Gianluca:"tu chiamale se vuoi espulsioni"...ha 1 irrefrenabile voglia di rimpolpare la già notevole collezione personale di magliette di calcio ed è per questo che le richiede con insistenza durante il match...quella di raul del real gli manca e ingaggia 1 "tira e molla" che nn va a buon fine...impartisce lezioni di malizia al poco diligente antonino che di imparare nn ha proprio voglia...INFIDO!!!



14  Pubblicato da ZILIANI martedì 19 agosto 2008 alle 23.34
CRISTIANO:è il bomber,il leader,l'uomo squadra...coniuga stazza fisica a senso del gol...memorabili i suoi "piede perno" in area di rigore spesso causa di accesi diverbi ma di indubbia efficacia...sabato denota meno freddezza del solito sotto porta...le polveri sono bagnate...ciò nonostante si riscatta alla sua maniera con 1 memorabile girata di destro di prima intenzione che bacia il palo opposto della porta avversaria...chiedergli onestà e obiettività in campo sarebbe come invitare riina e provenzano a diventare giudici dell'antimafia...ma tant'è...il suo modo di porgersi lascia cmq trapelare la consapevolezza dell'entità della posta in palio e 1 tirata ironica a fine match è la chiosa ad ogni cruenta pugna...se nn ci fosse bisognerebbe inventarlo...BOMBER!!!



15  Pubblicato da Anonima mercoledì 20 agosto 2008 alle 14.35

Questo Ziliani è uno stronzo, tornatene a controcampo demente!



16  Pubblicato da ZILIANI mercoledì 20 agosto 2008 alle 16.50
roba da nn credere...ma che linguaggio è mai questo...il mio intervento vuole essere 1 sana provocazione, scevro da ogni pretesa di insegnare alcunchè men che meno di emettere giudizi su qualcuno...di fronte a un eloquio talmente scurrile la risposta più signorile mi pare il silenzio; spero che i ragazzi abbiano inteso la volontà del sottoscritto di mettere del pepe nella discussione ammantando sotto lo pseudonimo di ZILIANI il desiderio di divertirci anche a posteriori...nn perdiamo mai la trebisonda e cerchiamo di riportare il nostro match settimanale sui piani che gli sono + consoni...1 ora di sano divertimento tra AMICI;pertanto, lungi da me rispondere a provocazioni banali, sterili, fuori luogo e attestanti la mediocrità di chi l'ha scritto, mi appello alla intelligenza dei ragazzi affinchè, al di là dell'appartenenza all'una o all'altra compagine, possano isolare tali sacche di profonda ignoranza...INDIGNATO!!!
PS:carusi finiemula ca stamu babbiannu...e se questa dimensione a qualcuno nn è chiara è meglio che nn imbratti 1 blog che il mio fraterno amico anto ha opportunamente realizzato!



17  Pubblicato da m.83 mercoledì 20 agosto 2008 alle 20.40
Incredibile Hulk...quando sali a ct?kiss..



18  Pubblicato da incredibile hulk mercoledì 20 agosto 2008 alle 20.43
linguaggio colorito,focoso.. agghiacciante allo stesso tempo;
purtroppo troppo aulico per certuni.



19  Pubblicato da incredibile hulk mercoledì 20 agosto 2008 alle 20.46
a:m.83,.meglio per te se prima scolorisco,dopo salirò.



20  Pubblicato da Benedetto XVI mercoledì 20 agosto 2008 alle 20.51
giovani siate piu clementi con il prossimo, porgete l altra guancia..; godete dei frutti della vita,fate l amore e procreatevi..detto tra noi scopateeeee...!



21  Pubblicato da Anonima giovedì 21 agosto 2008 alle 0.27
Secondo me Benedetto XVI e incredibile hulk sono entrambi Turi Rizza



22  Pubblicato da Anonima2 giovedì 21 agosto 2008 alle 0.31
Secondo me ziliani è un grande estronzo è chi lo offende, continua così...kiss



23  Pubblicato da m.83 giovedì 21 agosto 2008 alle 13.53
turi rizza se nn ti decidi a salire a ct al + presto,ti mollo!



24  Pubblicato da Anonimo fan di turi rizza giovedì 21 agosto 2008 alle 23.28
Per m.83: guarda ke se te molli il turi rizza, ce ne stanno dietro in fila almeno altre 30, quindi abbi pazienza e trattamelo bene, per me è quasi un fratello!
P. s.6 fortunata, turi rizza è un boy speciale!



25  Pubblicato da m.83 venerdì 22 agosto 2008 alle 13.24
Per Anonimo fan di turi rizza: grazie per il consiglio,ti assicuro ke anche rizza è fortunato...se lui è speciale io lo sono molto di più ;-)! per quanto riguarda la fila di 30 ragazze ke gli stanno dietro,sappi ke non potrebbero mai competere con me:-)! ps: cmq tranquillo,te lo tratterò bene!



26  Pubblicato da bbf34334 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.39
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 멜론차트 외교관 성범죄 브라이언 오르테가 싸이월드 여의도순복음교회 고액전문 바카라사이트 토토사이트단폴 안전공원추천 토토대표사이트
https://bebe40.com
https://sports-totosite.com
https://ubi40.com
https://linktr.ee/good.toto



27  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.07
This is a terrific website, will you be interested in doing an interview regarding how you developed it? If so e-mail me! writing language



28  Pubblicato da DD giovedì 15 luglio 2021 alle 11.22
Hey are using WordPress for your blog platform? I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Do you require any html coding expertise to make your own blog? Any help would be greatly appreciated! cannabis gummies



29  Pubblicato da DD martedì 20 luglio 2021 alle 9.12
Hey are using WordPress for your blog platform? I’m new to the blog world but I’m trying to get started and create my own. Do you require any html coding expertise to make your own blog? Any help would be greatly appreciated! chill extreme delta 8 gummies review



30  Pubblicato da DD domenica 1 agosto 2021 alle 7.33
lbxzoiljxfvnjiumcjun, How long does xanax stay in your system, LOFZVRd. https://www.hashatit.com/dashboard



31  Pubblicato da DD lunedì 30 agosto 2021 alle 13.06
*An impressive share, I just given this onto a colleague who was doing a little analysis on this. And he in fact bought me breakfast because I found it for him.. smile. So let me reword that: Thnx for the treat! But yeah Thnkx for spending the time to discuss this, I feel strongly about it and love reading more on this topic. If possible, as you become expertise, would you mind updating your blog with more details? It is highly helpful for me. Big thumb up for this blog post! sbobet judi bola



32  Pubblicato da dd venerdì 17 settembre 2021 alle 9.12
I admire this article for the well-researched content and excellent wording. I got so involved in this material that I couldn’t stop reading. I am impressed with your work and skill. Thank you so much. bong88



33  Pubblicato da DD giovedì 23 settembre 2021 alle 9.13
I attempted emailing but I’m not certain if it was sent, so I’ve left a comment simply to say that I’ve added you a spot on the featured resource list on our web site. Whilst a hyperlink back to our internet site could be nice, it isn’t required as we consider the content on your web site will be important to our readers any way. The website link is on the front of our internet site here Coral Geeks. instamama.net



34  Pubblicato da dd venerdì 8 ottobre 2021 alle 14.30
Positive site, where did u come up with the information on this posting?I have read a few of the articles on your website now, and I really like your style. Thanks a million and please keep up the effective work. 40000 prize bond list 2021



35  Pubblicato da DD sabato 9 ottobre 2021 alle 12.11
Greetings! This is my first visit to your blog! We are a group of volunteers and starting a new project in a community in the same niche. Your blog provided us useful information to work on. You have done a wonderful job! dublinbet




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid