VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 13 settembre 2008

1  Pubblicato da daniel lunedì 15 settembre 2008 alle 10.31
effettivamente,partita senza storia.non siamo riusciti a trovare il modo di sistemare le squadre.cristiano è stato sostitutito da un ragazzo molto bravo che ci ha messo molto in difficoltà:messo insieme a giovanni barone,giovannino,roberto,e al sempre ottimo antonino, ha formato una squadra di persone che correvano come dei forsennati.cmq noi continuiamo a lavorare x uscire da questa fase involutiva in cui ci troviamo.anch'io rivoglio cristiano in campo,almeno lui non tornava.
ah, x chi ieri seguisse le vicende della schedina che avevamo giocato con salvo zuccarello,vi aggiorno sui risultati finali,nel caso siate curiosi di sapere com'è andata a finire:ho indovinato 7 partite su 8,cioè le vittorie di juve,atalanta,siena,real madrid,villareal,PSG,e sivasspor(squadra turca,esiste),e ho sbagliato il boca juniors,che ha pareggiato.peccato,sfiga.e cmq pareva brutto vincere senza il socio rau.ciao a tutti



2  Pubblicato da Antonino lunedì 15 settembre 2008 alle 14.30
Io credo più che altro che nonostante l'assenza di Rau, ormai aleggi sul campetto di Zani la maledizione dell'impossibilità di formare squadre equilibrate. Pensavo che avrei vinto con più tranquillità, stavolta che ho chiesto espressamente a Peppe di comporre lui le formazioni; invece è stata una partita strana. A tratti ho avuto la sensazione che la mia squadra avrebbe fatto egualmente bene senza di me, perchè correvano davvero a velocità siderale.
Ripeto l'invito ai consueti partecipanti di farsi vivi sabato prossimo così da giocare una partita più a dimensione umana.
Mi rifersico in particolare a Cristiano, che la smetta con questa storia del lavoro che tanto non ci crediamo nessuno e quindi torni in tempo per sabato; a Gianluca perchè sta storia del piede se la porta avanti da settimane e ci ha scocciato, che giochi anche zoppo tanto non è circondato da campioni; a Iano perchè sinceramente volersi seguire la partita dell'inter piuttosto che giocare con noi ci lascia offesi e sottolineo che il sottoscritto (ex frequentatore della curva nord a catania) per la stessa partita ha scelto di non seguirla per giocare con gli amici.
Inoltre un invito ad Ottavio perchè anche lui possa guarire il suo unghio incarnito e venire a giocare una volta con noi; se poi non facesse a tempo, può sempre chiamare Gianluca e assime due piedi sani riescono a metterli assieme.
Se poi, infine, dovesse passare a leggere Vincenzo, sappia che la suddetta partita del sabato è estremamente più importante di qualsiasi altra donna che sta frequentando fosse anche fornita di tre tette.



3  Pubblicato da Cristiano martedì 16 settembre 2008 alle 17.00
Cari amici (e nemici)non riesco a trovare le parole per descrivere il mio profondo dispiacere per quello che è successo. Non ho avuto neanche il tempo di salutare i miei cari e valorosi compagni di squadra e questo mi rattrista ulteriormente. A dimostrazione però che anche dalle più sperdute montagne (sfido tutti a dirmi dove si trova il comune di Fanano)il vostro compagno di squadra vi pensa sempre.Con estrema gioia ho visto che abbiamo raggiunto la decima vittoria e questo grazie alla grinta di Antonino che era l'unico elemento dela "triade" presente, complimenti continuate cosi (certo pero caro Peppino che se non approfittate dell'assenza mia e di Gianluca ma quando cavolo dovete rimontare). Non so ancora quando tornerò forse tra una settimana, forse a Dicembre ma sappiate che anche se lontano cerchero sempre (tramite cell.)di far scendere in campo formazioni squilibrate in modo che Daniel e Peppe durante le partite,proprio nel momento in cui non sanno più quale bestemmia dire (questo forse esclude Peppe che da bravo uomo di chiesa si limiterà ad espressioni del tipo: "perdindirindina" )si ricorderanno di me. Un saluto a tutti.
P.S. Mangiatevi un bel pizzolo tancredi anche per me.



4  Pubblicato da Gianluca martedì 16 settembre 2008 alle 17.40
Il problema al piede esiste veramente, me l'ha procurato quell'infame di mio fratello roby, che ne è d testimone.
Cmq sabato prox ci sarò grazie alle compresse di voltaren. Senza il bomber però non sarà + lo stesso, non so se riuscirò a trovare la grinta ke lui sapeva trasmetterci. La prima partita per me senza di lui sarà molto triste e spero ke ciò non influisca sul rendimento in campo!
Ti aspettiamo presto caro fraterno amico...



5  Pubblicato da Cristiano mercoledì 17 settembre 2008 alle 20.18
Caro Gianluca come sempre ti dimostri un sincero amico e ti assicuro che anche io sento già la lontananza. Mi mancano soprattutto le battutine che rivolgevamo ai nostri avversari alla fine di ogni partita e che eravamo soliti ripetere davanti ad un fumante Pizzolo. Sono sicuro però che tu, come tutti i componenti storici della mia squadra, riuscirai a dimostrare in campo la solita superiorità che ci differenzia da quei "poveretti" che settimanalmente si recano in campo convinti che sarà la sera della svolta e finiscono per tornare a casa sconfitti in campo e nel morale. Mi raccomando quindi di portare in alto la nostra squadra e in caso contrario state tranquilli perchè il Bomber prima o poi ritorna.
P.S. Caro Daniel e Peppe so che in questo momento starete dicendo: "ecco, il solito Rau che spara le solite caz........", ma se non ci penso io a mettere un pò di benzina sul fuoco voi non vi lasciate andare a quei commenti che hanno caratterizzato i nostri vecchi incontri............ciao a tutti



6  Pubblicato da Antonino mercoledì 17 settembre 2008 alle 21.21
E' proprio vero caro Cristiano, ormai manca il pepe in questo blog senza di te in campo. A tal proposito comunico a tutti che oggi a pranzo sono stato contattato da Luigi che intende ritornare a perd... ehm... partecipare alle partite del sabato. Ora mi chiedo: ma non è che abbia appositamente voluto attendere l'allontanamento del Rau per giocare in condizioni più favorevoli e potere finalmente tentare la vittoria?
E comunque caro Cristiano, senza di te e senza Gianluca (c'à finisci cu stu pière?) io non riesco a contrastare peppe e daniel che nella formazione delle squadre fanno il bello e cattivo tempo! Mi mancano i fondamentali della scorrettezza! E nonostante questo mi hai accolto nella tua squadra come un padre che abbraccia un orfanello... che dire... grazie... e che possa quanto prima dimostrare a fatti che il tuo esempio non è rimasto lettera morta.



7  Pubblicato da peppe giovedì 18 settembre 2008 alle 8.22
Che tristezza senza cristiano...e chi si produrrà in battute al confine tra il verosimile e il fantasioso, enormità tali da farti sorgere il dubbio che possano essere rispondenti al vero ma che dopo 1 attimo di stordimento ti fanno esclamare rinsavito: "ma vaffanbagno"...accompagnato il tutto da 1 risata che stempera gli animi?...no dico...ma vi rendete conto...così si rischia di diramere formazioni che abbiano 1 parvenza di equilibrio...e che cavolo...ormai stavo per assuefarmi a iniziare la partita già in svantaggio di 50 goal e a giocare contro kakà ibra e messi...no no...non scherziamo con le cose serie; inoltro 1 invito formale a Cristiano in qualità di rappresentante della squadra del bene a tornare al + presto a calcare l'erba verde dello Stadio Zani e ad abbandonare palcoscenici certamente + consoni alle sue immense qualità calcistiche ma di certo non altrettanto stimolanti; nelle more, invito il grande antonino, il nostro webmaster, a creare 1 sezione ad accesso privato(al pari di quella riservata a ziliani)in cui si riserva a cristiano la possibilità di decretare le formazioni che il sabato scenderanno in campo con le 2 opposte casacche aggiornandole al variare delle convocazioni!!!...che ve ne pare?...a me sembra 1 idea stuzzicante!1 abbraccio a tutti!



8  Pubblicato da peppe giovedì 18 settembre 2008 alle 8.27
Dimenticavo di rimarcare che la proposta sorge dall' esigenza di colmare l'assenza dilaniante di cristiano...così è come se, in un certo qual modo, la sua aura aleggi beffarda sul campetto di Zani!!!



9  Pubblicato da Cristiano giovedì 18 settembre 2008 alle 8.52
Ciao a tutti, come vedete anche la mattina prima di andare a lavorare penso alla mia squadra. Caro Antonino stai tranquillo perché apprendere la slealtà è come imparare ad andare in bicicletta, una volta imparata non si dimentica più, e sono sicuro che riuscirai a dimostrare in campo che anche tu nel tempo sei riuscito a fare tua quelle regole prive di ogni logica che hanno solo lo scopo di rafforzare una squadra e di indebolirne un’altra. Nel caso inizialmente dovresti avere dubbi non esitare a contattare me o Gianluca che in fatto di scorrettezza non siamo secondi a nessuno (anche se Daniel aveva cominciato a far sua qualche nostra caratteristica). Sia chiaro però che quanto parlo di scorrettezza non mi riferisco a falli pericolosi o ad entrate da Killer, certo in certi casi potrebbero dimostrarsi utili ma noi preferiamo superare certi ostacoli basandoci solo sulle nostre elevate capacita tecniche (se però vuoi imparare anche ABC del piccolo Killer rivolgiti al Dott. Rizza, che se non ti uccide con una delle sue entrate può sempre provarci dandoti una cura sbagliata). Riguardo alla proposta di Peppe sono sicuro che non è indispensabile perchè Antonino saprà fare bene il suo lavoro ma in caso contrario sarò sempre disponibile per la mia squadra........



10  Pubblicato da Gianluca giovedì 18 settembre 2008 alle 10.48
Per Antonino: il dolore al piede è passato da qualche giorno, ma è cmq rimasto un pò gonfio, spero di recuperare per sabato, ma non ti assicuro niente. Sn cmq rimasto lusingato e onorato dalla tua voglia di giocare a fianco a me, sei un amico.....
Ciao Gianluca



11  Pubblicato da Cristiano giovedì 18 settembre 2008 alle 17.06
X Gianluca: sono contento che almeno tu potrai rientrare presto,mi raccomando di non lasciarti abindolare (causa la tua estrema signorilità)dai falsi falli che i fratelli Ucciardo chiederanno con insistenza mentendo sapendo di mentire e metti da parte la sportivita che ti caratterizza e che spesso ti porta a passare sopra qualche brutto fallo subito per amaore della pace e per non accendere polemiche che poi i nostri avversari trasformerebbero nella occasione giusta per sottolineare che ci chiamiamo falli inesistenti. Sicuro del tuo buon cuore ti invito a non essere troppo frettoloso nelle giocate quando stiamo vincendo perchè devono essere loro a correre e non noi per loro. Sono certo che non terrai conto dei miei consigli perchè sei nato signore ma ricordati che devi fare il signore solo con chi lo fa con te.
X Daniel, so che approfittando della mia assenza starai facendo in campo ciò che vuoi. Poi per avere una spalla che ti aiuti a mettere in pratica le tue perverse strategie hai deciso di far rientrare anche tuo fratello che non perde occasione per accendere polemiche dimostrando che i geni non mentono. Goditi questi giorni perchè un giorno tutto questo finirà e tutto tornera come prima............
X Antonino/Iano e Roby: approfitate della mia assenza per far giocare uno che torna a difendere in modo che potete recuperare le energie, perchè qui oltre a "lavorare" passo il tempo a mangiare le specialità locali e non penso che quando tornerò avro tanta voglia di correre.
X Ture Rizza: Anche per te vale quello che ho detto a Daniel e ti invito a goderti queste giornate che ti vedono nuovamente padrone di quella parte del campo in cui da un pò di tempo svolgevi il ruolo di spettatore non pprotagonista limitandoti a guardare le prodezze della mia squadra.
X Peppe: Di al tuo amico Ziliani che può continuare a scrivere ciò che vuole tanto in questi giorni nessuno si lamenterà se una squadra che perde costantemente veda i suoi giocatori sempre riempiti di complimenti.



12  Pubblicato da Gianluca venerdì 19 settembre 2008 alle 10.39
Per Cristiano: cercherò di seguire i tuoi dicta fratello bomber, ti aspettiamo presto. Purtroppo al 70% non riuscirò a recuperare! sarà il destino ke mi impedisce di giocare senza te al mio fianco! Non lavorare troppo....Ci sentiamo per telefono.
Ciao Gianluca



13  Pubblicato da daniel venerdì 19 settembre 2008 alle 12.22
scusate,ma cristiano è a bologna da manco una settimana e già ha internet in camera?ma dove alloggia,al grand hotel?



14  Pubblicato da peppe venerdì 19 settembre 2008 alle 13.32
caro daniel,ma nn hai capito niente allora!per cristiano la scuola è 1 secondo lavoro...la verità è che ha firmato 1 oneroso contratto con 1 top team che lo seguiva da tempo e che, viste le sue ultime esaltanti prestazioni del sabato,si è convinto ad ingaggiarlo!!!



15  Pubblicato da Gianluca venerdì 19 settembre 2008 alle 17.18
Si vede anche in questo la differenza tra le due squadre e òle due socetà. I giocatori della sqaudra di Cristiano vanno in hotels di lusso quando sn in trasferta, quelli della squadra del bene potrebbero a stento mantenersi un triste e lugubre alberghetto nei pressi della stazione. Ah Ah



16  Pubblicato da Cristiano venerdì 19 settembre 2008 alle 21.38
Cari amici purtroppo è arrivata la tanto attesa conferma. Sono "costretto" a restare lontano da voi almeno fino a Natale, infatti mi hanno appena confermato una supplenza fino a Gennaio. Sappiate però che non perderò occasione per dire la mia ogni sabato, permettendomi di giudirare ogni partita a partire dalle formazioni che scenderanno in campo. Per quando riguarda il mio Hotel posso dire solo che sono nel migliore in circolazione (sono o no il "Magnifico") e a pochi passi ho pure un campo da golf dove penso di diventare socio. Sapete bene che tutti i grandi giocatori di calcio nel tempo libero si dedicano a questo sport. La cosa più bella poi è che non pago neanche un euro perchè tutto mi viene gentilmente offerto da un'amica di famiglia. Vi saluto tutti e vi auguro delle partite avvincenti come quelle che abbiamo disputato fino a quando scendevo in campo anche io.



17  Pubblicato da peppe venerdì 19 settembre 2008 alle 21.51
a finitela di fare gli sboroni!!!ahahah



18  Pubblicato da Antonino sabato 20 settembre 2008 alle 10.08
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!



19  Pubblicato da Cristiano sabato 20 settembre 2008 alle 19.37
Che tristezza, voi vi starete preparando per la partita e io qui tutto solo in hotel; spero che la mia squadra massacri gli avversari almeno avrò di che gioire. Io vado a consolarmi con una cena di 5000 calorie. In bocca al lupo...................................................................



20  Pubblicato da ca5688 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.33
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 가상화폐거래 기성용 성폭행 미얀마 시위 이태임비키니 야생마 조작방송 승인전화없는 사게임 다자바 섹시게이밍 호텔카지노
https://bebe40.com/score
https://bebe40.com/oversea
https://bebe40.weebly.com
https://anjeonnoliteo.wordpress.com




21  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.08
It’s perfect time to make some plans for the future and it is time to be happy. I’ve read this post and if I could I want to suggest you few interesting things or advice. Perhaps you could write next articles referring to this article. I want to read even more things about it! writing tips



22  Pubblicato da DD giovedì 15 luglio 2021 alle 11.36
Hey dude” what kind of wordpress theme are you using? i want it to use on my blog too “     best delta 8 gummies



23  Pubblicato da DD martedì 20 luglio 2021 alle 9.23
Hey dude” what kind of wordpress theme are you using? i want it to use on my blog too “     is it okay to give dogs ibuprofen



24  Pubblicato da DD domenica 1 agosto 2021 alle 7.38
construction jobs are on the rise again these days because the recession is almost over** http://www.liceo-melzocassano.edu.it/community/profile/seawoodmerna/



25  Pubblicato da DD lunedì 30 agosto 2021 alle 13.12
very good good…this post deserves almost nothing …hahaha merely joking: S …nice write-up: P judi bola on line



26  Pubblicato da DD giovedì 23 settembre 2021 alle 9.19
Hello! I know this is kinda off topic but I was wondering if you knew where I could locate a captcha plugin for my comment form? I’m using the same blog platform as yours and I’m having problems finding one? Thanks a lot! instamama.net



27  Pubblicato da dd venerdì 8 ottobre 2021 alle 14.32
Yes, I am entirely agreed with this article, and I just want say that this article is very helpful and enlightening. I also have some precious piece of concerned info !!!!!!Thanks. prize bond list 2021




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid