VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 13 settembre 2008 — Ancora una vittoria per il team di Cristiano, anche se questa settimana la squadra ha giocato quasi in "lutto" per la notizia dell'assenza prolungata del bomber Rau. L'incontro è stato peraltro segnato dalle numerose assenze dei partecipanti abituali, e ci auguriamo di poter ricostituire quanto prima il gruppo di sempre.
  Ci sono 28 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Giovanni Barone Giovanni Barone
37 anni 
Per 1 volta nn serve sfoderare 1 prestazione sopra le righe godendo del privilegio di sfruttare le corse altrui; ben amalgamato negli schemi della squadra, si fa notare per diligenza anche difensiva e senso di squadra non sempre appannaggio delle sue performance troppo spesso da lupo soliario piu che da capo branco: INTEGRATO!


Emanuele Ruga Emanuele Ruga
32 anni 
Volitivo, atleticamente impeccabile; macina metri su metri con facilità disarmante con 1 occhio di riguardo più alla fase offensiva che a quella difensiva; duro nei contrasti ma mai cattivo: ROCCIA!


Roberto De Felice Roberto De Felice
32 anni 
Anche stavolta si conferma come 1 delle frecce + acuminate dell S.d.C.;facilita di corsa, durezza nei contrasti e grinta profusa a piene mani; svaria da destra a sinistra ma sempre defilato sulle fasce per poi affondare il colpo accentrandosi; screzi da evitare con Patrick: CERTEZZA!


Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
26 anni 
Migliorato sotto il profilo tattico, meno lezioso del solito, + accorto nelle coperture, spregiudicato nella fase di attacco; sfodera 1 prestazione solida, corposa, di quelle che si fanno sentire e dai compagni e, loro malgrado, dagli avversari: IMPRESCINDIBILE!!!


Antonino Parisi Antonino Parisi
35 anni 
Per 1 volta si ritrova attorniato da 4 motori ad automia illimitata; l'aiuto che ne consegue gli dà la possibilità di rifiatare e di nn dover sempre intervenire in riserva di ossigeno; libero da incombenze di ripartenza del gioco focalizza la sua prestazione sul contenimento e lo fa senza molte sbevature: SOLIDO!!!
Patrick Ucciardo
 30 anni
Patrick Ucciardo
Punto di riferimento in avanti; lotta, sgomita, scalcia,si fa spazio da par suo nelle maglie fittissime della difesa avversaria.Tira a ogni piè sospinto facendo leva sul sinistro potente; davvero buona l'intesa con peppe col quale tenta spesso il diagolo nello stretto e al quale dà profondità; qualche screzio di troppo biasimabile con roberto...per il resto si fa quel che si puo: FARO OFFENSIVO!!!


Giuseppe Valvo
 37 anni
Giuseppe Valvo
Ginocchio a parte nessun altro acciacco supplementare a limitarne lo slancio; prova dunque che lo rinfranca 1 po' dalla opaca prestazione precedente ma che nn soddisfa a pieno; dedito + alla copertura e all'impostazione che alla finalizzazione; duetta + volte con patrick denotando 1 buona intesa a pelle ma la condizione nn gli consente di caricarsi sulle spalle la squadra e portarne la croce per 1 partita intera: LUCE AD INTERMITTENZA!!!


Daniel Ucciardo
 37 anni
Daniel Ucciardo
Prova coraggiosa...ma a volta nn basta; quando ti infilano a velocità siderale a destra sinistra sopra sotto e chi + ne ha + ne metta il disorientamento è quasi fisiologico; solito impegno e attaccamento alla maglia...ma come puo 1 scoglio arginare il mare???IMPOTENTE!!!


Salvatore Rizza
 37 anni
Salvatore Rizza
Non aver calcato il prato verde con continuità è 1 fardello gravoso che si porta dietro per tutta la partita negli anticipi e nei contrasti a volta fuori tempo; ciò nonostante è sempre 1 mastino là al centro della difesa e prima di sopravanzarlo ce ne vuole!!!APPANNATO!!!


Sergio Blando
Sergio Blando
Prova sufficiente per il nuovo ed occasionale estremo difensore della S.d.B.: niente che possa essere paragonabile a spiderman trigilia o a micky buffon ma il suo onesto compitino lo porta a compimento senza svarioni eclatanti ma anche senza parate memorabili degne di nota: VIA DI MEZZO!!!




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid