VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 20 settembre 2008

1  Pubblicato da daniel domenica 21 settembre 2008 alle 11.16
partita spettacolare!
la migliore degli ultimi mesi.peccato avere subito il gol del pareggio a 1 sec dal fischio finale,ma chi se ne frega,partita fantastica!
squadre finalmente molto equilibrate,ritmo velocissimo,e livello tecnico molto molto alto.forse pure troppo,ammetto che nei primi 6 o 7 min credo di nn aver mai toccato palla:ci è voluto un po' x entrare nel ritmo della partita.
caro rau,nn sai che ti 6 perso.
a proposito,cristiano,ti rendi conto che solo tu puoi annunciare la notizia che ti hanno assunto x un lavoro,con la morte nel cuore come se fosse la chiamata x la guerra del golfo?
cmq mi hai fatto ridere,e sono sicuro che farai lo stesso con i bambini della tua quinta.certo,da qui a insegnargli qualcosa ce ne passa...



2  Pubblicato da Cristiano domenica 21 settembre 2008 alle 12.47
Fa piacere notare come basta un pareggio per far fare i salti di gioia a Daniel, nella vita bisogna sapersi accontentare. Devo invece rimproverare la mia squadra perchè per noi, a differenza dei nostri avversari,il pareggio ha il sapore della sconfitta. Non serve giustificarsi dicendo che siamo stati bravi a rimontare perchè la nostra squadra non deve mai trovarsi in situazioni simili, infatti era mia premura creare delle formazioni che ci permettevano di dilagare dal primo minuto senza mai trovarsi in situazioni sfavorevoli. Come dite voi in questo modo la partita è stata più "combattuta e coinvolgente", ma ricordate che noi non giochiamo per divertirci ma solo per vincere..........Saluto tutti e in particolare Daniel a cui auguro di trovare un lavoro in un paese simile al mio, dove lo sport più seguito è lo sci (che io non ho mai praticato), e dove il sabato pomeriggio verso le 19:30,mentre giri per il paese deserto, pensi ai tuoi amici che cominciano a prepararsi per andare a vincere una partita...............Ops.....mi sono sbagliato perchè nel tuo caso vanno solo a prenderle,.......ora capisco perchè per te andare a lavorare lontano può essere anche più graificante che restare a Noto.........ciao.Riguardo ai miei ragazi di quinta spero di riuscire almeno a trasmettere quei "valori"(....) che mi differenziano dagli altri, in modo da formare delle persone capaci di affrontare le difficoltà della vita.
Ma dopo la partita avete almeno mangiato un pizzolo anche per me?



3  Pubblicato da spiderman domenica 21 settembre 2008 alle 22.49
anke se il mio stato d'animo non era(e non è)dei migliori..questa partita ha rappresentato un ottimo sfogo psicofisico!risultato giusto e tanto agonismo in campo proprio come piace a me...ma un grande va a peppe valvo..hai fatto2splendidi goal su cui non ho potuto davvero fare nulla!x fortuna non c'era il nostro bomber altrimenti mi avrebbe messo in castigo!!!!!tanti saluti da courmayeur..



4  Pubblicato da peppe martedì 23 settembre 2008 alle 14.11
Che dire del match di sabato?1 solo aggettivo: spettacolare; 1 sincero ringraziamento a compagni e avversari: ce ne fossero di partite così!!!



5  Pubblicato da Antonino martedì 23 settembre 2008 alle 15.42
Caro Peppe per la partita di questo sabato devi ringraziare me che ho raccolto la tua indecisione nel comporre le squadre e ho assemblato due compagini del tutto equivalenti; non solo, questo ha dato vita anche a una partita non piatta ma combattuta e con continue rimonte fino agli sgoccioli! E vorrei far notare questo anche a Patrick che sosteneva prima dell'inizio, che la Squadra di Cristiano sarebbe risultata più forte!
Infine, l'appellativo di "ambrugghia pieri" è senz'altro il giudizio più divertente mai letto su di me, anche se la sua etimologia, oscura ai più, è esclusivamente riservata ai "balatioti".



6  Pubblicato da Gigi martedì 23 settembre 2008 alle 22.14
Ho preparato a lungo questo rientro... stavo molto bene fisicamente e aiutato dalla mia squadra che spingeva costantemente è stato tutto semplice, x non parlare poi del difensore centrale avversario un certo Messina C. che ancora mi sta cercando in area di rigore... avvertitelo voi che è finita la partita... con lui indietro segnare è facile come rubare le caramelle a un bambino!!!
PS. Un immenso grazie invece va ad Antonino sempre disponibile a inserirmi nella lista della partita del sabato nonostante la mia saltuarietà!!!



7  Pubblicato da Roberto martedì 23 settembre 2008 alle 23.56
un saluto a tutti , e in particolare al "capitano in esilio" , senza di lui le squadre nn saranno mai più le stesse, cioè "equilibrate", grande antony ideatore di questo simpatico forum. Sulla partita di sabato scorso, k dire? molto bella, ank se il risultato esatto dovrebbe essere 10 a 9 xkè da cm visto a controcampo nella moviola la palla sul tiro di gigi era entrata! un saluto a miei compagni e alla squadra del bene, (la squadra col minor numero di vittorie)! alla prossima!



8  Pubblicato da Cristiano mercoledì 24 settembre 2008 alle 10.28
Finalmente noto che partecipano a questo forum anche nuove persone. Prima di cominciare con le mie solite "critiche" alle pagelle di Ziliani volevo solo sottolineare la mia approvazione per l'inserimento di Gigi nella s.d.c. . Personalmente sono sempre stato convinto che la nostra nuova punta sia caratterialmente più vicino alla nostra filosofia di vita (ricordate la partita da lui vinta con un goal del momentaneo vantaggio segnato verso la fine e che poi senza aspettare il fischio di Dario ha portato con lui negli spogliatoi) ma sembrava non volerlo ammettere. Spero che nonostante l'immenso divario tecnico e fisico che ci differenzia tu possa riuscire a dare un contributo significativo alle future vittorie della mia squadra. A Roby volevo solo dire di non far caso alle pagelle di Ziliani perchè risultano essere la solita "buffonata" che premia sempre i componenti di una formazione senza dare giustizia alla veridicità dell'incontro. Questi continui elogi a Peppe poi non sembrano esagerati.........sembrano descrivere il giocatore perfetto che quando sbaglia riceve sempre enormi complimenti nascondendo le prestazioni opache dietro ad infortuni, sicuramente veri, ma che non possono essere l'unico alibi per giustificare una partita negativa. Consiglio a Ziliani di cominciare ad essere più severo con i suoi quando perdono e meno smielato quando descrive le azioni del suo caro amico Peppe...........................Ciao



9  Pubblicato da Cristiano mercoledì 24 settembre 2008 alle 10.31
Scusate l'intervento ma se non mi impegno io questo blog perde il suo tratto distintivo che era quello di alimentare polemiche che servivano ad incattivire le partite del sabato...............



10  Pubblicato da Gianluca mercoledì 24 settembre 2008 alle 10.37
Non posso non concordare con il Magnifico!
Ciao Bomber.



11  Pubblicato da peppe mercoledì 24 settembre 2008 alle 13.51
ok cristiano...hai ragione tu...che da 1000km di distanza hai appurato che ho giocato malissimo e ho pagato corrado affinchè mi facesse fare qualche gol e si complimentasse con me a fine partita!PS:toglimi 1 curiosità ma tu hai mai segnato a corrado?...prima di rispondere ti ricordo che playstation e subbuteo non valgono!!!ahahah...parlo di gol seri...non di quelli fatti stando dentro la porta o quasi!!!ihihih



12  Pubblicato da IANO mercoledì 24 settembre 2008 alle 17.23
Ciao ragazzi è la prima volta che scrivo in questo meraviglioso forum complimenti al realizzatore antonino.Prima di parlare della partita di sabato inizio con il salutare il nostro capitano(BOMBER) finalmente te ne sei andato. Scherzo ci mancherai anche se riusciremo a raddoppiare le vittorie senza di te. La partita di sabato è stata fantastica combattuta fino all'ultimo secondo.Da evidenziare i bellissimi gol di peppe. Unico neo dell'incontro il gol di gigi regolarissimo ma nn convalidato.Un saluto a tutti alla prossima



13  Pubblicato da Antonino mercoledì 24 settembre 2008 alle 17.51
Caro Cristiano, gigi ha sì della stoffa ma nel calcio giocato e non nella scorrettezza; purtroppo le qualità tecniche non interessano alla Squadra di Cristiano (come mi hai insegnato). E' vero che l'abbiamo tesserato perché quella volta che è scappato negli spogliatoi dopo il gol, dando prova di grande scorrettezza, ci ha ammaliati... una simile prestazione era solo pari a quello di cui siamo capaci noi!
Purtroppo invece, in questo incontro si è fatto fregare un gol fatto sotto il naso e per giunta non ha protestato! Ho pensato per questo di prenotargli delle sedute dal preparatore G. De Felice che saprà (in tua assenza) insegnargli l'arte necessaria per giocare nella nostra squadra.
A tal proposito voglio rinnovare l'invito a Gianluca di ritornare quanto prima a giocare perché senza Cristiano e senza di lui non sono in grado di mantenere quei livelli di scorrettezza che ci hanno fatto guadagnare l'appellativo di Squadra del Ma..ehm...di Cristiano.



14  Pubblicato da peppe mercoledì 24 settembre 2008 alle 18.23
che bello ragazzi!vedo che il gruppo di bloggers si è rinfoltito!Ognuno potrà dire la sua su prestazioni, azioni, gol etc...nel massimo della democrazia!1 saluto particolare ai 3 neofiti: iano, gigi e roby! Ma perchè i miei compagni di squadra, a parte daniel, non intervengono e mi lasciano solo nel propugnare la causa della S.d.B.???
P.S:onore al merito di Antonino che ha designato 2 squadre con caratteristiche differenti ma al netto delle prestazioni equivalenti!Sabato lascio a te l'arduo compito, sicuro di una tua imparziale e salomonica decisione!
Nun ha pigghiato mancu un pilu ri to cumpare cristiano!



15  Pubblicato da Gianluca mercoledì 24 settembre 2008 alle 18.40
Per Anto: il piede mi da ancora un pò di fastidio, sn con la borsa con il ghiaccio e un pò spompato.... cmq se tutto va bene sabato ci sarò; peccato però,quando mi sn fatto male stavo attraversando un buon momento di forma, sottolineato anche dal caro Ziliani! ora dovrò ricominciare tutto da capo, che sfiga!
Uu salutone a tutti e a mio fratello gemello bomberlti ci hanno scambiati per fratelli + di una volta.



16  Pubblicato da Cristiano mercoledì 24 settembre 2008 alle 19.25
Comincio il mio intervento salutando tutti i miei compagni di squadra e in maniera particolare Gianluca (che non perde occasione per farmi sentire la sua sincera amicizia) e Antonino a cui va tutta la mia stima perché sono sicuro che è costretto a portare avanti la baracca da solo visto la quasi inutilità di Iano e di chi settimanalmente non indossa la casacca durante la partita. Per quanto riguarda l'infortunio di Gianluca sono sicuro che deve essere qualcosa di serio perchè raramente un combattente come lui si lascia fermare da qualche dolorino. Il consiglio che ti do è quello di rientrare solamente quando sarai al 100% anche se questo vuol dire indebolire ulteriormente la difesa che resta tutta sulle spalle di Antonino visto che Iano è buono solo come barriera per le punizioni (accussi t'ampari a babbiare supra i mia). Al caro Peppe invece volevo dire che non ero presente a questa partita ma che ho visto tutte le altre e posso assicurarti che in campo non facevi nessuna giocata alla Zidan, forse ricordavi più il Thiago (RICORDATI CHE TI VOGLIO SEMPRE BENE...) che siamo abituati a veder giocare nella tua Juve.
P.S. Volevo poi ricordare al caro Peppino che a Corrado ho fatto ben più di un goal e quello che ricordo con più affetto è quello di tacco (tipo mancini quando giocava con la Lazio, visto che ti piacciono i paragoni);se vuoi puoi fartelo descrivere anche da Daniel che era presente cosi puoi provare a darmi un voto.......ops dimenticavo che tu esalti solo le prestazioni di chi indossa la casacca. Ciao



17  Pubblicato da peppe mercoledì 24 settembre 2008 alle 19.58
Caro cristiano,forse ha riposto in qualche cassetto della tua corta memoria gli innumerevoli disegnini corredati da spiegazione delle giocate da me effettuate a tuo danno!!!
PS: a 1 caro amico quale tu sei posso dare ulteriori spiegazioni ed eventualmente lezioni private( gratis per te naturalmente )ahahah



18  Pubblicato da Antonino mercoledì 24 settembre 2008 alle 20.16
Caro Cristiano, non dire a Gianluca di riposare ancora perché altrimenti davvero non si fa più vedere! Anzi ti prego di convincerlo a giocare sabato dal momento che io non ci riesco.
Inoltre, da quando tu e Gianluca non ci siete più le partite scorrono via senza questioni, dibattiti e scorrettezze... le formazioni sono sempre equilibrate e la squadra del bene esce dal campo sicura di essersi divertita a prescindere dal risultato... ma che mondo è mai questo?
Mi manca il Cristiano che non concedeva mai un fuori e si prendeva anche quelli degli altri (io non sempre ci riesco) e mi manca il Gianluca che con impercettibili ostruzioni rallenta o blocca le azioni avversarie (a volte ci riesco pure io, Daniel lo sa)... Se anche questa settimana Gianluca mi darà buca, sarò costretto a telefonare a Cristiano per farmi dettare da lui le formazioni!



19  Pubblicato da spiderman mercoledì 24 settembre 2008 alle 22.16
CRISTIANO ma quand'è ke mi hai segnato di tacco????



20  Pubblicato da Gianluca mercoledì 24 settembre 2008 alle 23.35
Per Spiderman: il goal di tacco ke il nostro Bomber ti ha fatto è stato quest'estate lo ricordo vivamente, tu forse lo hai fatto scivolare nell'oblio ma io l'ho ben presente come altri ragazzi; cmq ciao e sempre occhio vivo, un abbraccio Gianluca.



21  Pubblicato da daniel giovedì 25 settembre 2008 alle 12.25
bellissima sta cosa che cristiano si vanta da mesi di 1 gol di tacco che nn ha visto nessuno.ma siamo sicuri che nn te lo 6 sognato?forse 1 notte che avevi la febbre alta?forse la stessa notte in cui l'inter ha vinto la champions league?mi ha fatto molto ridere corrado che ha scritto solo "CRISTIANO ma quand'è ke mi hai segnato di tacco???".punto e basta.non sono d'accordo con l'insinuazione che le pagelle nn siano obiettive.nn mi risulta che alla vostra squadra nn vengano mai fatti complimenti,e neanche che le nostre pagelle siano smielate.la mia di questa settimana,x esempio,a saperla leggere,contiene 1 neanche troppo velata critica.ma sono d'accordo anch'io,effettivamente tolto il goal nn sono entrato davvero in partita.alla prossima.1 saluto a tutti gli amici lontani(corrado e cristiano.P.S.rau,addestra qualche bimbo di 5a ai veri valori dello sport,così quando sarà pronto potrà esordire con voi



22  Pubblicato da Giovannino.... giovedì 25 settembre 2008 alle 14.59
ciao raga.... complimenti a tutti x sabato ... davvero una grande partita... bravi avete visto ke io nn mi sbagliavo quando dicevo la differenza è xkè le squadre sn nn equilibrate... cmq spero ke ce ne saranno tantissime cm questa .... cmq un saluto al maestro Cristiano ciao e mi raccomando coi bimbi nn ti arrabbiare facilmente cm quando a volte fai in campo .... ciao a tutti... un abbraccio



23  Pubblicato da Gianluca giovedì 25 settembre 2008 alle 16.13
Qualcuno dovrebbe essere + umile e ricordare goals spettacolari, come quelli fatti in velocità, di tacco, su cross dalla destra e per giunta fatti a un portiere di ruolo, dato che non se ne vedono così spesso; se l'umiltà non è un problema, dev'essere un caso di senilità precoce, dato il fatto che c'è chi, pur avendo superato i 30, ricordai il periodo in cui il Bomber ha realizzato di tacco, le modalità dell'azione (cross proveniente da destra). A buon intenditore poche parole.



24  Pubblicato da Antonino giovedì 25 settembre 2008 alle 17.13
E' vero, in effetti, e lo ricordo anche io questo goal di tacco: precisamente la penultima partita in cui spiderman ha giocato con noi (partita del 30 agosto 2008). Addirittura la sera stessa da tancredi si discuteva se fosse passata o meno sotto le gambe del portiere ma daniel affermava di ricordare con certezza (e confermato anche da altri) che la palla fosse passata alla sinistra del portiere perché spiazzato dall'intervento.



25  Pubblicato da Gianluca giovedì 25 settembre 2008 alle 19.51
Bravo anto pure tu ricordi bene. Io ero certo ke il periodo fosse quello estivo, ma nn ricordavo bene se fosse inizio o fine estate. In questo modo abbiamo aiutato i membri della s.d.b. a ricordare.
Ciaoooooooooooooooo



26  Pubblicato da daniel giovedì 25 settembre 2008 alle 21.59
parlando di cose più serie,che ne pensate di cominciare a passare all'orario invernzle,cioè dalle 7 alle 8?



27  Pubblicato da Gianluca venerdì 26 settembre 2008 alle 0.00
anch'io sn favorevole al ritorno all'orario invernale delle 19:00



28  Pubblicato da Gianluca e Roberto venerdì 26 settembre 2008 alle 0.34
Appello ad Antonino: almeno per questa settimana noi e Iano preferiremmo, gentilmente, che l'orario riamnga invariato alle 20:00. Grazie.



29  Pubblicato da Gianluca venerdì 26 settembre 2008 alle 0.38
Per il Maestro-Bomber: la nostra squadra ha raggiunto la decima vittoria, ti aspettiamo per brindare ai bordi del campetto, come eravamo rimasti, tuttavia, se continuiamo così, anche senza di te, a natale, quando scenderai, potremo festeggiare insieme la ventesima vittoria; promettiamo di fermarci volontariamente alla diciannovesima, con te conquisteremo la 20esima.
Ciao caro maestro.



30  Pubblicato da Cristiano venerdì 26 settembre 2008 alle 9.17
Che bello poter contare su persone oneste che ricordano bene come sono andate le cose (grazie Antonino e Gianluca). Come ho sempre sostenuto il nostro caro Ucciardo vede e ricorda solo le cose che gli fanno comodo e dimentica facilmente tutto il resto (lo stesso vale per Spiderman, mentre Peppe viene perdonato perchè se non sbaglio in quella partita non era presente). Per quanto riguarda la partita di questo Sabato vista la probabile assenza di Anto mi vedo costretto a chiedere al mio caro braccio destro Gianluca di fare un sacrificio e di scendere in campo per non lasciare la squadra nelle mani di gente inesperta. Riguardo ai miei ragazzi di 5° credo che fra poco riusciranno a fare propri i valori di slealtà e di superiorità che cerco di impartire giornalmente. Con Daniel volevo solo precisare che per quanto riguardano le pag. di Ziliani non mi lamento dei voti dati alla mia squadra, ma di quelli che da alla vostra quando perdete (non è il caso di questa settimana). Per finire volevo dirvi che finalmente ho lasciato l'albergo e mi sono trasferito in una mansarda al centro del paese, quindi siete tutti invitati a venirmi a trovare quando volete tanto ho 4 posti letto (l'invito vale anche per i componenti della s.d.b. ma quelli della mia squadra hanno la precedenza). Vi consiglio però di vestirvi adeguatamente perchè il clima è diverso dal nostro.......anche troppo diverso per i miei gusti. Ciao a tutti e in maniera particolare a Gianluca e Antonino, con cui non vedo l'ora di scendere in campo per tornare ad umiliare gli avversari.



31  Pubblicato da Cristiano venerdì 26 settembre 2008 alle 9.20
Avete visto che le polemiche aumentano gli interventi in questo blog......................



32  Pubblicato da unnamed venerdì 26 settembre 2008 alle 14.24
defelice ha sempre ragione.



33  Pubblicato da peppe venerdì 26 settembre 2008 alle 14.42
ok per l'orario invernale; nn sarebbe male neanche alle 18 come facevamo lo scorso anno!



34  Pubblicato da Antonino venerdì 26 settembre 2008 alle 15.02
Per questa settimana confermiamo alle 20, anche perché, oltre le richieste, c'è chi non frequenta il blog ma conosce il vecchio orario.
Sabato al campetto decideremo di comune accordo un anticipo della partita.
Per quanto mi riguarda, alle 18 sarebbe l'ideale, anche perché ci troveremmo a giocare con la luce del giorno.



35  Pubblicato da spiderman venerdì 26 settembre 2008 alle 23.43
cristiano cangia spacciatore!!!!.....divertitevi anke x me sabato!mi mancate



36  Pubblicato da peppe sabato 27 settembre 2008 alle 11.25
anto,ma perchè hai convocato sl 9 elementi?



37  Pubblicato da Antonino sabato 27 settembre 2008 alle 11.46
Il decimo lo stavo decidendo in base alla graduatoria, e comunque ci sono sempre assenze dell'ultimo momento per cui quella lista è sempre in aggiornamento il sabato mattina.
Per esempio quel posto tenuto libero mi ha permesso di dire sì a Corrado Messina che mi ha chiamato all'ultimo!



38  Pubblicato da Annamaria sabato 27 settembre 2008 alle 13.22
però ogni tanto una partitella la potreste far fare anche a me che vi sostengo da anni ormai!!!



39  Pubblicato da peppe sabato 27 settembre 2008 alle 13.52
se vuoi, annnamaria, organizziamo 1 partitella mista,tipo quella dell'anno scorso...io e chiara ci saremmo!
ti avevamo invitato mercoledì ma anto stava poco bene!
ciao ciao



40  Pubblicato da Annamaria sabato 27 settembre 2008 alle 14.29
per me va benissimo...quando volete!



41  Pubblicato da Giovannino.... sabato 27 settembre 2008 alle 14.55
anke x me va bene x l'orario invernale 19:00 20:00....... ciao a tuttiiiiiiiiii un saluto a Cristiano ciao



42  Pubblicato da spiderman sabato 27 settembre 2008 alle 21.47
dovremmo metterci in assetto anti-sommossa allora




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid