VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 20 settembre 2008 — La partita comincia in salita per la Squadra del Bene che dopo 15 minuti perde già 5-0 ma al volgere della mezz'ora avviene il risveglio. In rimonta, raggiunge e supera la Squadra di Cristiano attestandosi sul risultato di 9-6 fino a pochi minuti dalla fine. In zona Cesarini la Squadra di Cristiano fa gruppo e segna appena il necessario per portare il risultato in parità mentre Dario fischia la fine dell'incontro. Si segnalano il ritorno di spiderman-Corrado e l'esatto equilibrio delle formazioni di questa settimana. L'assenza di Rau pesa soprattutto nella seconda parte del match quando l'attacco abulico non riesce a riequilibrare le sorti con l'agevolezza cui eravamo abituati.
  Ci sono 253 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Luigi Sammarco Luigi Sammarco
43 anni 
E' l'elemento dotato di maggior tecnica individuale e riesce a metterla al servizio della squadra profondendo a piene mani assist al bacio e gol di precisione millimetrica quasi tirasse col goniometro legato al piede destro...sigla il gol del definitivo pareggio 1 manciata di secondi prima del fischio finale: DECISIVO!!!


Roberto De Felice Roberto De Felice
38 anni 
Dribblatore come pochi e mastino quando si tratta di gettarsi nella mischia; pecca più del solito sotto porta e nella visione di gioco incaponendosi a tratti in giocate al limite della fantascienza che ritardano le ripartenze della propria squadra: LEZIOSO!!!


Antonino Parisi Antonino Parisi
41 anni 
Grintoso, determinato, si lascia travolgere anche lui dalla spettacolarità del gioco espresso riuscendo a dare il massimo ad ogni azione; soffre a tratti l'abilità nello stretto degli avanti avversari ma lui è cmq sempre presente e costringe al dribbling prima di far vedere la propria porta: AMBRUGGHIA PERI!!!(con tanto tanto affetto)


Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
37 anni 
Sempre ostico da superare, prorompente nella sua fisicità, preciso nelle chiusure; si espone di meno in fase offensiva e per la presenza di luigi e roberto e per la necessità di rintuzzare le continue sortite avversarie: MURAGLIA!!!


Corrado Trigila Corrado Trigila
44 anni 
Nella prima mezz'ora para al limite del soprannaturale concorrendo a sfiduciare gli avversari già impressionati dalla sua presenza tra i pali; non perfettamente assistito dalla squadra in talune occasioni dà il placet ad alcuni tiri del duo valvo-ucciardo al limite della fisica; senza di lui i gol della S.d.B. sarebbero stati almeni il doppio: ovviamente SPIDERMAN!!!
Patrick Ucciardo
 36 anni
Patrick Ucciardo
Prestazione maiuscola e sul piano squisitamente tecnico e su quello caratteriale in un match che a onor del vero lascia poco spazio a controversie e fila via sulle ali di una sostanziale correttezza; capisce dalle prime battute che per gonfiare la rete bisogna dotarsi di un sinistro degno del miglior roberto carlos e lui per ben tre volte ne fa uso; ingaggia un duello col numero uno avversario a colpi di cannonate e conseguenti parate che non lo scoraggiano affatto: PERSEVERANTE!!!


Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
Quaresma chi era costui?finalmente 1 prestazione da par suo; sempre nel vivo dell'azione, regala assist a profusione e giocate eleganti mai fini a se stesse; per segnare 5 gol a spiderman fa appello a chissà quali super poteri...una "trivella" da fuori area e una semi rovesciata alla zidane le magie degne di nota: ILLUMINATO!!!


Corrado Messina
 43 anni
Corrado Messina
Prestazione gagliarda; copre la difesa con la grinta di 1 materazzi e la classe di 1 nesta; preciso nelle chiusure; chirurgico negli interventi; deciso nei contrasti; rapido nelle ripartenze; si occupa precipuamente delle retrovie e lo fa da maestro: PROFESSORE!!!


Daniel Ucciardo
 43 anni
Daniel Ucciardo
Di daniel non diremo nulla se non l'unica cosa che lui gradirebbe si rimarcasse: ha segnato un gran gol a corrado alzando la palla di interno e anticipando 1 sua uscita che avrebbe certamenteoccultato lo specchiodella porta; la sua partita è iniziata e finita in quella azione il resto "sono solo canzonette": CRISALIDE!!!


Giovanni Ferlisi
 32 anni
Giovanni Ferlisi
Che grinta e che corsa il ragazzino; si propone sulla fascia destra dettando sempre il passaggio a peppe; tira al volo con la sicurezza di chi se ne infischia di fare una figuraccia e di fatti non la fa; inizia ad essere meno lezioso e a giocare per la squadra migliorando notevolmente il suo senso tattico; giocatore in progresso notevole: LAVORI IN CORSO!!!

Oggi è il compleanno di ...
Marco Gullotta
35 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid