VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 11 ottobre 2008

1  Pubblicato da peppe sabato 11 ottobre 2008 alle 20.47
e vai!Grandi ragazzi!La squadra ha girato in una partita dura, difficile da portare a casa...prova di unità e abnegazione...stiamo arrivando...è da quattro partite che gli equilibri stanno cambiando!Grandi!



2  Pubblicato da Antonino domenica 12 ottobre 2008 alle 2.07
Gli "equilibri stanno cambiando" sono paroloni...la volta scorsa abbiamo vinto noi e non è stato un caso... stavolta ci siamo andati vicino, con una grande rimonta agli sgoccioli, pazienza l'intervento dubbio del pallavolista rizza e pazienza il fischio di Dario (che comunque devo riconoscerlo, ci ha regalato 10 min in più)...ma stavamo per pareggiarla. Non vi abituate a vincere, cari amici della squadra del Bene, perchè il Bene trionfa sempre solo nelle favole!!! AH AH AH AH AH...!!!



3  Pubblicato da Giovanni C. domenica 12 ottobre 2008 alle 10.23
E' stata una partita bellissima e combattutta fino alla fine, nonostante i tatticismi e gli schemi siano saltati dopo appena 10 minuti dal calcio d'inizio. Da parte mia, mi complimento con quel mastino difensivo anni '80 che risponde al nome di TURI RIZZA, vera anima della mia squadra. Bravi anche i fratelli Ucciardo (nonostante alcuni vaffa familiari) e il solito fantasista/regista Peppe, che, nonostante gli anni, conserva l'estro di sempre.
Prima di chiudere chiedo scusa ad Antonino, a cui, benchè mi abbia convocato, ho fatto un tanto beffardo quanto bello goal di tacco!
Ad maiora



4  Pubblicato da Patrick domenica 12 ottobre 2008 alle 11.24
Complimenti alla mia squadra che come ha detto peppe da 4 partite ha cambiato mentalità e vuole ogni sabato la vittoria sugli avversari. Hanno giocato tutti bene da Ture Rizza "The Wall" alla new entry Giovanni Campisi che mi ha davvero fatto un ottima impressione, Peppe è sempre il cuore della squadra, quello che ci crede di più e lotta su tutti i palloni. E perfino mio fratello ieri ha giocato bene, ahahah scherzo dai!! Cmq davvero una grande partita, merito anche degli avversari che sono stati davvero bravi. P.S.: piccola nota per Antonino, guarda che la partita è finita 8 a 7 (ho contato tutti i goal) =)



5  Pubblicato da Antonino domenica 12 ottobre 2008 alle 11.43
Uuufff...che casino...ora aggiorno il punteggio......



6  Pubblicato da Gianluca domenica 12 ottobre 2008 alle 17.37
Senza il bomber sarà sempre più dura, temo molto per il nostro primato. E' inutile chiamare chiunque altro al suo posto, nessuno è in grado di sostituirlo. Senza il nostro bomber è tutto più triste: non abbiamo nessuno che ci incoraggi come faceva lui, non abbiamo profondità in avanti, è sempre più dura, temo per il nostro primato e sono sincero.
La scorsa partita, ad esempio, con lui in campo quel clamoroso e goffo gesto irregolare di Ture Rizza, rigore con regolamento alla mano, sarebbe stato fischiato e la partita la si sarebbe pareggiata!
Chiudo con un paragone epico: la squadra di Cristiano senza il suo Bomber è come la città di Troia senza Ettore: Troia resistette per 10 anni agli ingiusti assedi e attacchi degli avidi conquistatori Greci, ma bastò l'assenza del suo miglior guerriero a farla capitolare nel decimo anno di guerra...



7  Pubblicato da Antonino lunedì 13 ottobre 2008 alle 14.50
Per Patrick: hai provato Pro evolution? come funziona? mi raccomando allenati bene per sabato... :-)



8  Pubblicato da Cristiano lunedì 13 ottobre 2008 alle 15.26
Ma porca pu......... come cavolo fate a perdere una partita ogni 2. Con questa media temo che le paure di Gianluca possano diventare realtà. Caro Antonino ti consiglio di non scrivere più l'elenco dei convocati e di non rispondere alle richieste di chi vuole giocare in modo che sarai sempre e solo tu a decidere le squadre ancora prima di scendere in campo. Ti ricordi infatti come erano belli i caffè pre-partita al bar del teatro in cui decidevamo chi doveva scendere in campo e con quale squadra. Cosi facendo creare delle squadre squilibrate non dovrebbe essere difficili e ti assicuro che cosi facendo arriveremo presto alla vittoria numero 20. So che così facendo ti farai numerosi nemici, ma questa è una situazione a cui i fedelissimi della s.d.c. devono abituarsi. (Le mie considerazioni infatti sono sempre le più criticate). Invito pertanto tutti i miei compagni di squadra a mettere in pratica tutte le scorrettezze possibili, soprattutto in campo cercando di ricreare quel clima di "terrore" che caratterizzava le nostre partite e che innervosiva i nostri avversari. Per finire voglio solo dire ai miei compagni di non dispiacersi più di tanto perchè la storia ci insegna che difficilmente la s.d.b. vince 2 partite consecutive.
Ciao a tutti..............



9  Pubblicato da Antonino martedì 14 ottobre 2008 alle 23.26
Belle le pagelle anche questa settimana, però stavolta non sono d'accordo sulla mia: quando Ziliani dice che la tecnica ha prevalso sulla pervicacia e la classe sul fisico vuol dire che sta commentando la partita nella sua totalità e non la mia prestazione. Non pretendo certo di dire che io faccio il mio compitino e non mi assumo responsabilità quando si perde, ma patrick sa bene quanto lottiamo l'un l'altro, quanto corro anche oltre le mie possibilità e non sempre la sconfitta è dovuta a colpe del reparto arretrato. L'attacco a tratti abulico e le manovre offensive troppo macchinose ci hanno penalizzati. E se dovessi recuperare più palloni di quelli che ho controllato sabato passato dovrei forse sdoppiarmi... beh... la materia prima non manca... magari ci proverò...!!!



10  Pubblicato da Tifoso della squadra di Cristiano martedì 14 ottobre 2008 alle 23.45
Il fallo di mano di turi Rizza, per chi non lo sapesse il tocco di gomito conta a mo di regolamento come tocco di mano, all'ultimo minuto, era si goffo, ma volontario, come ammesso a fine gara dallo stesso e compiuto pensando di non aver commesso alcun fallo, da chi sconosce totalmente il regolamento del giuoco del calcio e si sarebbe dovuto punire con un rigore sacrosanto. Quando le partite sono equilibrate come negli ultimi tempi vengono decise da episodi. Ebbene la squadra di Cristiano ha in quest'occasione subito un torto innegabile e clamoroso.
Da quando Cristiano non scende più in campo, il sign. Ucciardo Daniel e compagnia bella, ormai detta legge. Cari giocatori della mia squadra del cuore vi prego, vi scongiuro, tirate fuori gli attributi perchè di recente senza il vostro capitano state subendo troppi soprusi e angherie. Io, che ho seguito tutte le gare dalla finestra sul campetto, posso dire con certezza, che mai la S.d.C. ha commesso scorrettezze tali da influire sul risultato come, invece di recente troppo spesso fa la squadra del "bene". Praticamente ormai sono i giocatori della squadra del bene ad arbitrare tutta la partita, così è facile vincere........
Scusate il mio sfogo.



11  Pubblicato da ziliani martedì 14 ottobre 2008 alle 23.47
Breve precisazione per Antonino: conosci il mio apprezzamento per il tuo stile di gioco spesso chiosato da pagelle all'altezza; anche stavolta il mio voleva essere 1 esaltazione delle tue qualità (fisico e tenacia) che però non sono bastate visto l'esito dell'incontro; voleva essere 1 mera constatazione lungi dall'essere presa a motivo della debacle!



12  Pubblicato da peppe mercoledì 15 ottobre 2008 alle 13.11
Io ci sono, pronto a profondere ogni energia per la causa della S.d.B.!!!



13  Pubblicato da Gianluca, Roby e Iano mercoledì 15 ottobre 2008 alle 16.14
Noi ci siamo tutti e tre.



14  Pubblicato da Cristiano giovedì 16 ottobre 2008 alle 16.36
Cari componenti della squadra del bene, annotatevi questa data: 20/12/2008; Questa è la data che indica la fine di ogni vostra speranza di successo. Pur di arrivare a Noto di Sabato ho preso 2 giorni di ferie non retribuite perchè da vero capitano non riesco a stare a guardare la squadra mentre viene presa per i fondelli da un gruppetto di prepotenti che non ammette neanche i falli che commette. Caro Ture Rizza, sai benissimo che con me in campo quel tuo fallo sarebbe stato rigore e poi volevo vedere cosa avrebbe scritto il nostro caro Ziliani (Basta con tutti questi complimenti a Peppe che gioca divinamente anche quando perde). Cari compagni di S. aspettatemi e uscite le pa... per non farvi mettere i piedi in faccia da queste controfigure di giocatori(Gianluca pensaci tu). Forza s.d.c.



15  Pubblicato da peppe venerdì 17 ottobre 2008 alle 8.46
Torna torna caro cristiano, non vediamo l'ora di giocare contro di te...ma non aspettarti vita facile perchè contro non troverai 1 surrogato di squadra ma 5 leoni pronti a sbranarti e a renderti la vita molto ma molto difficile malgrado qualche geniale furberia appresa e importata nuova nuova dalla penisola!



16  Pubblicato da Diego Armando Maradona venerdì 17 ottobre 2008 alle 16.48
Spettacolare questo sito!



17  Pubblicato da Tifoso della squadra di Cristiano venerdì 17 ottobre 2008 alle 17.40
Il 20/12/2008 sarà la II data più bella dopo quella del mio matrimonio! Evviva torna il nostro capitano! componenti della squadra del male, ops, volevo dire del bene, incominciate a tremare perchè per voi le partite natalizie saranno sinonimo di sconfitte e batoste, che già conoscete.
Evviva finalmente torna il nostro grande capitano. Ci vorranno ancora 2 mesi, ti attenderemo con ansia caro Cristiano.




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid