VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 12 settembre 2009

1  Pubblicato da Cristiano domenica 13 settembre 2009 alle 9.13
Bella mazzata.....peccato per il finale ma resta sempre una bellissima mazzata...



2  Pubblicato da Andrea A. domenica 13 settembre 2009 alle 16.55
vergognoso quanto successo ieri..per chi non lo sapesse,durante la partita del 12 settembre, si è arrivati alle mani. Patrick, dopo aver insultato pesantemenmte Giovannino, è arrivato alle mani con quest'ultimo. Adesso se il metro di gudizio dovesse essere uguale a quello utilizzato per escludere in passato Gianluca, quindi obiettivo e imparziale, questi due giocatori dovrebbero essere esclusi per sempre dal gioco, altrimenti verrebbe da pensare che i motivi che hanno determinato l'esclusione del componente della s.d.c. siano ben altri.
spero che questo commento non venga censurato...



3  Pubblicato da Luca'a (Eto'o) domenica 13 settembre 2009 alle 17.34
We Antonin spettacolo il nuovo sito!
Con i diagrammi a torta.... spettacolo!
Spero di giocare altre partite... oramai se ne parla a Natale.
Un saluto a Tutti

ps. La storia che la squadra di Cristiano sarebbe quella del male mi fa scassare ahhaha



4  Pubblicato da Cristiano lunedì 14 settembre 2009 alle 10.29
Caro Luca devi sapere che da alcuni mesi la s.d.b.ha perso molte delle sue caratteristiche di gioco tanto che ad oggi è difficile stabilire quai tra le 2 formazioni sia realmente quella più "cattiva".....forse questa situazione è determinata dal fatto che la s.d.c. è diventata talmente forte che non ha più bisogno di ricorrere a certe strategie per vincere facile....
P.S. Non so chi cavolo sia questo Andrea A. ma credo che quello che dice sia incontestabile.....sono curioso di vedere come i "dirigenti" di questa "federazione" risolveranno questa situazione.
Sicuramente non spetta a me giudicare, anche perchè quando ho cerato di farlo non sono mai stato ascoltato, ma non venitemi a raccontare in futuro che il caso di Gianluca è stato più grave perchè sapete benissimo che è una minchiata. Addirittura Patrik ha l'aggravante di essere stato protagonista anche della lite che ha visto coinvolto Gianluca e già questo dovrebbe farci capire che forse G. non aveva tutte le colpe. Questo mio commento non vuole essere un attaco a Patrik (che ricordiamoci essere stato provocato da Giovannino) perchè non credo che sia "cattivo" cosi come non credo che Gianluca era un "mostro" che doveva essere eliminato a tutti i costi (compreso quello di rovinare una bella amicizia) . Adesso non so cosa decideranno i nostri dirigenti e non pretendo nenche di essere interpellato visto che non lo fui a suo tempo mal'unico consiglio che mi sento di dare a tutti è che nessuno di noi è un santo e che tutti (anche se in modo diverso) ci rendiamo protagonisti di situazioni più o meno "gravi " in campo proprio perchè le "parolacce", gli sfottò, la furbata fanno da sempre parte del calcio, e quindi visto che non rappresentiamo nessun oratorio facciamola finita e torniamo a giocare nuovamente quelli di un tempo invece di essere costretti a chiamare persone di cui spesso non conosco neanche il nome. Non servirà a niente eliminare Patrik cosi come non è servito a niente eliminare Gianluca quindi la soluzione più giusta e quella di ricominciare a giocare già da sabato con Patrik, Giovannino e Gianluca.
P.S. Nel caso non venga presa in considerazione la mia proposta spero almeno che la legge sia uguale per tutti.....



5  Pubblicato da Patrick lunedì 14 settembre 2009 alle 12.07
Come ho già detto ad Antonino la parolaccia è stato un atto vergognoso da parte mia e l'ho capito quasi subito:il fatto è che questa mi è uscita dopo aver subito un fallo che dire volontario è dir poco;con la conseguenza di essere caduto con tutto il peso sulle mani,sulle quali, per chi nn lo sapesse, ho avuto una brutta ferita per quasi un mese e mezzo;ferita che era appena passata.Il dolore è stato molto forte e mi ha spinto a dire ciò che ho detto.Ripeto non ci sono scusanti per quello che ho fatto, ma ci tengo a precisare che la mia azione è scaturita da questo e da una serie di atteggiamenti irrisori e sinceramente gratuiti di cui ho già messo al corrente Antonino. Perchè per chi no lo sapesse io di sicuro non vengo il sabato pomeriggio a giocare con già l'intenzione di litigare o creare polemica, a differenza di certa gente che viene già con l'intenzione di innervosire la partita con chiacchiere e atteggiamenti sinceramente fastidiosi. Con questo spero di aver chiarito a tutti il perchè del mio comportamento, precisando ancora una volta che ho sbagliato alla grande, ma che di certo questa cosa non è "venuta dal cielo". Poi fate quel che volete, se mi volete escludere mi escludete sennò sabato sarò ben felice di tornare a giocare, ma non paragonate il mio caso con quello di Gianluca perchè l'uno non ha niente in comune con l'altro!



6  Pubblicato da Antonino lunedì 14 settembre 2009 alle 12.52
X Andrea A: questo sito non ha mai censurato nessun commento, ognuno si assume la responsabilità di quello che scrive dal proprio PC.
X Patrick: grazie di avermi "messo al corrente" ma non sono giudice di un bel niente, già mi basta dover organizzare la partita.



7  Pubblicato da Daniel U. lunedì 14 settembre 2009 alle 23.04
caro Cristiano R.,mi rivolgo a te perchè per lo meno tu ti firmi.
non difendo Patrick che ha già ammesso le sue colpe e ha spiegato quello che doveva spiegare.
ma il tentativo di alcuni di fare di tutta l'erba un fascio con la scusa dell'imparzialità è scorretto: il fatto avvenuto sabato,per quanto disdicevole,e il comportamento di un ragazzo che sistematicamente rovina la partita a tutti per mesi e mesi,non sono la stessa cosa.
non sono la stessa cosa,e i pochi che non lo hanno ancora capito,sono quelli che non lo vogliono capire.
così come è scorretto parlare di provvedimenti di antonino,quando è ovvio che anto non ha mai avuto il potere di squalificare nessuno.
semmai è un gruppo di persone che decide chi ha voglia di invitare a una partita e chi no,con chi ha voglia di giocare e con chi no.
non vorrei riaprire l'annosa questione "gianluca si-gianluca no"che ha già abbondantemente annoiato,quindi non la riapro.
ti ricordo solo che tu sei libero di pensarla come vuoi,così come sei libero di non cambiare idea nemmeno di fronte all'evidenza lampante,ma mi piacerebbe che un giorno o l'altro tu ammettessi pubblicamente un semplice fatto;e cioè che ogni volta che sei andato da qualcuno a chiedergli se era d'accordo con la decisione di non invitare più gianluca,hai ricevuto in risposta un si,mentre i pareri contrari si possono contare sulle dita di una mano di Jack Tre Dita.
Distinti Saluti.
Uno che si firma sempre.



8  Pubblicato da Cristiano martedì 15 settembre 2009 alle 11.20
Che bello, finalmente questo sito comincia a surriscaldarsi come ai vecchi tempi.....
X Daniel: riguardo al caso di Gianluca hai quasi ragione, nel senso che mentre tu rimanevi fermo sulla tua decisione c'era anche chi diceva una cosa e poi ne proponeva un'altra....comunque storia vecchia anche perchè mi sono rovinato un'estate nel tentativo di risolvere una situazione che, per motivi che vanno oltre il calcetto, hanno portato inevitabilmente alla rottura di quella che per anni è stata una "falsa amicizia". Riguardo al caso di Patrick dico solo che non ero presente alla sfuriata di Gianluca e quindi non posso dire perfettamente se le situazioni si equivalgono. Personalmente, in base a ciò che mi è stato raccontato non ritengo che i due casi siano cosi dissimili e sappi che ci sono almeno tre persone (presenti sabato al calcetto) che pensano di Patrick ciò che voi pensavate di Gianluca, ma non avendo "l'anzianità di altri giocatori non possono permettersi di parlare". Sono sicuro che il caso di Patrick finira con un "per questa volta ok ma non farlo più", e ciò non farà altro che rafforzare la tesi che Gianluca è stato silurato per motivi ancora da scoprire, quindi finitela di dire "ah però Gianluca faceva questo e questo" perchè sabato abbiamo assistito al peggio del peggio e non capisco perchè ad alcuni certe bambinate vanno giustificate mentre ad altri no. E' vero che Patrick ha reagito in questo modo perchè ha subito un fallo gratuito ma non ditemi che per tutta la partita è rimasto in silenzio ad ascoltare le provocazioni di Giovannino perchè sapete bene che non è vero. Detto qusto ribadisco che personalmente non ho nulla con Patrick (sempre educato nei miei confronti) cosi come non avevo nulla con Gianluca e credo proprio che questo sarà il mio ultimo commento su questo argomento anche perchè probabilmente tra qualche settimana sarò costretto a partire e quindi mi interesserà relativamente chi scende in campo.



9  Pubblicato da daniel martedì 15 settembre 2009 alle 11.33
bellissima la nuova grafica.
il mio 5 in pagella è generoso,in realtà ho fatto schifo.
volevo ammettere pubblicamente una cosa:sono io che ho tirato in porta quando giovanni casalino ha eslamato"cu tira fotte tira ru vote",e diciamo che la battuta è stata migliore del tiro.
x cristiano:va bene,chiudiamola qua che è meglio,tanto su questa cosa saremo in disaccordo fino all'ospizio.
x tutti:se non avete visto niente della semifinale us open djokovic-federer,guardate questo:
http://www.youtube.com/watch?v=TygKHUcT-Ek



10  Pubblicato da peppe martedì 15 settembre 2009 alle 14.32
Nessuno che si chiede se sia vivo o morto(pezzi di ingrati!!!)se il barcellona mi abbia finalmente tesserato o cosa?...cmq ritornerò a Ottobre a vestire la mia solita casacca; ah dimenticavo che mercoledì se le cose non andranno per il meglio pep mi metterà al posto di ibra!....e non è peppe cugno al quale posso porgere i miei auguri grazie a questa rinnovata e azzeccatissima veste del sito!
Patrick tranquillo, da Ottobre ti farò vincere la classifica cannonieri che cmq, a mio avviso, andrebbe rivista...meglio affiancare una media goal in base alle partite giocate ai goal in valore assoluto!
Sulla questione occorsa sabato esprimo un breve parere purtroppo inficiato dalla mia assenza ma basato sulle ricostruzioni di daniel e cristiano: premetto che al mio rientro sarò il primo a dire a patrick che ha fatto una gran cazzata e non mi interessa nemmeno di cosa giovannino possa aver detto o fatto perchè lui lo sa come la penso a riguardo e quello che gli dico sempre su come atteggiarsi in questi frangenti anche e soprattutto se provocato; ciò detto, oltre a sottoscrivere in pieno il pensiero di Daniel, vorrei enfatizzare un aspetto non marginale: la consapevolezza di aver sbagliato senza se e senza ma è una presa di coscienza di cui "non tutti" sono capaci!!!Mi aspetto, e sono sicuro che avverranno, le scuse reciproche tra giovannino e patrick e soprattutto scuse pubbliche rivolte agli altri ragazzi, presenti e non, me compreso!Con chi mi viene a chiedere scusa ammettendo i propri errori sono sempre pronto a confrontarmi; con chi rovina ripetutamente la mia amatissima partita del Sabato che gioco costantemente dall'età di 14 anni e non si assume le proprie responsabilità venendo da me affranto sono stato, sono e sarò inflessibile! Questo è il mio parere che, e fatevene una ragione, avrà una valenza per forza di cose pari a quella di pochi altri!
Finitela di pensare che sia Antonino l'artefice di tutto, il "deus ex machina" della partita del sabato; vi dico una cosa che vi prego di tenere bene a mente: le decisioni più delicate vengono prese a maggioranza in ossequio ad una ristretta e selezionata collegialità; la responsabilità dei provvedimenti presi viene EQUAMENTE ripartita tra i membri!

1 che si è sempre firmato, che, se interpellato, ha sempre espresso senza reticenze la propria opinione, che non si permette di offendere nessuno men che meno con puerili sms, che (vedi che stupido!) considera il saluto un gesto di educazione, che, se qualcuno ha qualcosa da dirmi, che mi fermi pure e chieda...non avrò problemi ad illustrargli come si comporta un "uomo"(che venga munito di taccuino per prendere appunti visto che penso che la lezione sarà lunga, difficile da capire e zeppa, suo malgrado, di novità!)
A prestissimo con la solita voglia di divertirsi!



11  Pubblicato da Rappresentante legale di Gianluca martedì 15 settembre 2009 alle 16.39
Il mio assistito, come tutti hanno avuto modo di potersi rendere conto, non scrive più su questo forum ormai da mesi.......ciò nonostante è fatto oggetto di continui attacchi e ripetute offese, da parte di persone che, di lui, non meritano neanche di parlarne....
visto che in sua assenza e senza la possibilità di avere un equo e giusto contraddittorio dialettico viene più volte citato e tirato in ballo, quale suo rappresentante ritengo doveroso fare alcune precisazioni in modo tale che chiunque legga e frequenti il blog sia libero di sentire le due campane e quindi di farsi un'opione corretta......
Tengo a precisare che Gianluca, nonostante Antonino e Salvo R. abbiano di recente espresso parere favorevole ad un suo ritorno, non tornerà mai più a giocare la partita del sabato a causa di alcune persone che lo hanno sempre pugnalato alle spalle e in questo blog, senza mai avere il coraggio di parlargli in faccia tranne una sola persona.
Gianluca non giocherà mai più:
- con dei viziati figli di papà, che non hanno mai giocato a livello agonistico e che pensano che poichè organizzano una partita il sabato pomeriggio chi non gioca con loro non potrà mai più giocare a calcio....forse dimenticano che a Noto ci sia più di un campetto di calcetto o che siano solo loro a giocare a calcetto....
- non giocherà mai più con delle femminucce e degli ipocriti, che ritengono rovinata una partita per una tirata di maglia o per qualche spintarella o qualche sfottò commesso da Gianluca..... ma che vigliaccamente commettono e vedono commettere, senza dire e fare nulla, falli da tergo pericolosissimi per l'icolumità dell'avversario.......
- con una persona che gioca a calcetto con i suoi amici, va insieme a loro al pub o in pizzeria da anni e poi appena il suo fidato amico si gira dall'altro lato gli ruba vigliaccamente la ragazza...... (per chi ha scarsa memoria si precisa che ci si riferisce all'amica portata in vacanza da Corrado P. alcuni anni fa qui a Noto) perchè traditori si nasce e ci si muore......e perchè chi ha tradito una volta l'amico non esiterà a tradirlo di nuovo se ne ha interesse......
- con persone che dicono di essere grandi amici e di aver creato una amatissima partita esistente da anni solo tra sinceri amici, quando non fanno altro che sparlarsi gli uni con gli altri (cosa che in molti hanno fatto con il mio assistito), tradirsi a vicenda e rubarsi la ragazza, come in passato è accaduto ..........
- con una persona ipocrita e falsa in particolare, che si reputa in grado di dire cosa è giusto e cosa non lo è, di dare "lezioni" ad una persona su come si comporta un "uomo", come se lui non sbagliasse mai e che si reputa un "uomo" anche quando nell'incontrare Gianluca, di cui, di fronte a più persone, ha affermato esser persona falsa e scorretta, anzichè dirgli cosa pensa di lui in faccia, come farebbe un vero uomo, cosa fa? gli va incontro dandogli, "da gran d'uomo" qual è, la mano sorridendogli............sei falso.





12  Pubblicato da Cristiano martedì 15 settembre 2009 alle 17.16
Volevo solo precisare che non ho mai detto che sia solo Antonino a decidere, perchè so benissimo che certe decisioni vengomo prese dai 4 megacapi onnipotenti e onniscenti che hanno potere di vita e di morte su tutto e su tutti ........ma finitela e se volete essere veramente giusti e imparziali provate a chiederere il parere di tutti. Per quale motivo pensate che il giudizio di voi 4 (che poi mi dicono in parte cambiato ma ho i miei dubbi) debba valere più di quello degli altri. Sono curioso di sapere caro peppe come fai a parlare di generosite e di amore verso il prossimo ai tuoi catechisti se poi sei stato il primo ad allontanare un ragazzo dai suoi amici dicendomi al telefono "intanto non esce mai con me e lo vedo solo in campo", senza cercare di dargli un'altra possibilità e sapendo che tutto questo avrebbe portato alla fine di un'amicizia . Detto questo basta, anche perchè sembra chiaro che il grande consiglio abbia già deliberato.



13  Pubblicato da Gianluca martedì 15 settembre 2009 alle 17.41
Per Peppe V. "il moralista": visto che mi consideri una persona scorretta, maleducata e che per anni ha rovinato la tua amatissima partita del sabato pomeriggio, rispondimi a questa domanda: ma come hai fatto tu, che sei tanto corretto e spontaneo, a pensare questo di me e a invitarmi fino a qualche mese fa a giocare il venerdì alle 19 da Romano, con Alessio e gli altri, se di me pensavi certe cose così gravi......
posso capire che ti sforzavi di giocare con me, nonostante la mia scorrettezza, il sabato, visto che non eri te ad organizzare e fin qui nulla da dire.....ma ti rendi conto di quanto sei stato ipocrita con me, che ti consideravo un amic.....
mi chiamavi per giocare il venerdì quando eri tu ad organizzare la partita insieme ad Alessio solo perchè ti serviva qualcuno per tappare un buco....e tu saresti quello che dovrebbe dare lezioni di vita al sottoscritto??
é vero in campo sei un giocatore molto corretto......ma, lasciamelo dire, nella vita non lo sei altrettanto.......e pensare che fino a prima di sapere tutte le cattiverie che, hai sempre detto alle mie spalle e mai di persona, ti stimavo molto non solo come giocatore, ma anche come uomo......
P.s. tengo a precisare che andrea A. non sono io....io all'ora in cui è stato pubblicato il messaggio in questione ero alla scampagnata di turi rizza a testa dell'acqua.....nonostante tutti in modo prevenuto abbiate pensato che fossi io.....
ormai ciò che accade nella vostra amata e soprattutto corretta, da quando manco io, partita del sabato, non mi riguarda in modo alcuno....
e vi rammento che sabato qualcuno ha ingiuriato pesantemente la mamma di Giovannino e quest'ultimo lo ha ricambiato con un ceffone...avanti accusate ancora me....ipocriti.



14  Pubblicato da peppe martedì 15 settembre 2009 alle 18.52
Cristiano, forse dimentichi che nel gruppo degli "onniscienti e onnipotenti" sei incluso pure tu essendo composto da 5 e non da 4 componenti; qualora gli equilibri fossero cambiati rispetto a qualche mese fa sono pronto al confronto faccia a faccia e a riammettere chicchessia; ma nessuno al mondo mi deve limitare nell'esprimere il mio pensiero che è questo da quando, dopo numerosi tentativi di riabilitare la figura di gianluca, ho dovuto desistere data la pervicacia e reiterazione di certi atteggiamenti!
E' già la seconda volta caro cristiano che ti avventuri in terreni "delicati e pericolosi" extracalcistici che riguardano la mia sfera personale; ti invito pacatamente ad essere più accorto e, per la intelligenza che ti riconosco e la stima che nutro nei tuoi confronti, sono sicuro che in futuro lo sarai!Grazie




15  Pubblicato da daniel mercoledì 16 settembre 2009 alle 9.37
tanti auguri all'amico peppe cugno.
bella la funzione compleanno,soprattutto x chi,come me,i compleanni se li scorda tutti.
buon compleanno e non esagerare con i festeggiamenti,che domani c'è scuola.



16  Pubblicato da Patrick mercoledì 16 settembre 2009 alle 12.11
Tantissimi auguri a peppino cugnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!! =)



17  Pubblicato da Cristiano mercoledì 16 settembre 2009 alle 16.11
Auguroni caro Peppino ti aspettiamo a Natale per vederti correre come un pazzo sfornando lanci eccezionali ai tuoi attaccanti....cao e ancoa auguri



18  Pubblicato da Gianluca, roberto e Iano mercoledì 16 settembre 2009 alle 19.59
Tantissimi auguri Peppino.......



19  Pubblicato da Roberto() mercoledì 16 settembre 2009 alle 23.48
NON GIOCAVO DA PARECCHIO TEMPO, MA HO POTUTO CONSTATARE CHE LA SITUAZIONE IN CAMPO NON è PER NULLA CAMBIATA.
NON è POSSIBILE CHE PER OGNI FUORI O FALLO o qualsiasi altra cosa contestata, io o gli altri componenti della squadra di cristiano ci sentiamo rispondere vaffa…..sempre dalla stessa persona, Patrick…..senza che mai nessuno lo riprenda……..
O che dopo un simpatico sfottò fatto da Giovannino a Patrick per un tunnel ben riuscito, gli sento rispondere “ti scippo a testa”…… quanta aggressività, quanta violenza verbale……
Per quanto successo sabato, premesso che la reazione di Giovannino che ha schiaffeggiato patrick non è il modo giusto di risolvere una diatriba, diciamo che è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e ha portato Giovannino a commettere quel gesto,tuttavia è certo che si tratta di una reazione che non nasce sul momento ma è nata da altri episodi già accaduti, infatti altre parole anche se meno pesanti ho sentito e sento ogni partita rivolte al povero Giovannino, che mai ha risposto, passandoci sopra.
Per la infinita lotta tra il bene e il male, Gianluca vs tetrade, mi sono rotto………. Basta!!!!!! È ora di finirla!!!! non se ne può più, ma che ha fatto sto feroce animalo? incendiato la vostra casa??? rubato la vostra ragazza??? distrutto la macchina o il castello di sabbia?????.
Non si rovina una partita perché uno tira la maglia o cerca di guadagnare tempo, il calcio è fatto anche di questo, e non mi dite che voi siete tutti dei santarellini. Sono altri i gesti , i comportamenti e le parole che rovinano una partita e che continuo a sentire nonostante la mancanza del “feroce animalo” . Per cristiano: parole " SANTE " , ma neanche a sforzare i polpastrelli, quanto detto non servirà a nulla…. Si tratta di gente prevenuta e poco obiettiva.



20  Pubblicato da daniel venerdì 18 settembre 2009 alle 10.46
confermato x sabato



21  Pubblicato da giovanni campisi venerdì 18 settembre 2009 alle 13.13
Confermo per sabato solo per me, attendo notizie da casalino.



22  Pubblicato da Patrick venerdì 18 settembre 2009 alle 13.21
confermo per sabato



23  Pubblicato da 24sd giovedì 29 aprile 2021 alle 11.14

스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 고유민 배구 NBA중계 해축갤 아지땅 마약연예인 롤라이브 카지노놀이터 씨오디 놀이터추천 프로토


https://bebe40.com
https://ubi40.com
https://bebe40.com/score.html

스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 고유민 배구 NBA중계 해축갤 아지땅 마약연예인 롤라이브 카지노놀이터 씨오디 놀이터추천 프로토


https://bebe40.com/info.html
https://bebe40.com/gongsik.html
https://bebe40.com/파워볼
https://bebe40.com/privacy.html
https://bebe40.com/사설토토
https://bebe40.com/oversea.html
https://sports-totosite.com
https://linktr.ee/bebe40
http://bebe40.mystrikingly.com
https://pbase.com/sian8754/safe
https://bebe40.com/토토
https://linktr.ee/good.toto
https://linktr.ee/zereo
https://linktr.ee/real.major
https://app.site123.com/?w=4223112
https://bebe40club.wordpress.com/
https://anjeonnoliteo.jimdosite.com/
https://bet40.yolasite.com/blog
https://linktr.ee/totosite365
https://sian8754.wixsite.com/mysite
https://toto-site.medium.com
https://bebe40.com/슬롯머신
https://pbase.com/wprkffid5371
https://pbase.com/zereo1230
http://fan.fc-anji.ru/blogs/profile/zereo1230
https://start.me/p/YaEbyb
https://start.me/p/ekxbKz
https://start.me/p/wMqwY7
http://bebe40.mee.nu
https://bebe40.com/스포츠중계-고화질
https://bet400.blogspot.com
https://sports-toto.medium.com
http://bebe40.mystrikingly.com/
https://bebe40.weebly.com
https://gf.me/u/yyx7db
https://bebe40.com/스포츠토토
https://bet777toto.wordpress.com
https://bebe40.com/해외축구-리그
https://anjeontotosite.wordpress.com
https://bebe40.com/카지노
https://bebe40.com/바카라
https://sports-totosite.com/메이저놀이터





24  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.01
Again and again and again I like to think about this difficulties. In fact it was not even a week ago that I last thought about this very situation. Frankly, what is the answer though? kind of writing



25  Pubblicato da DD giovedì 15 luglio 2021 alle 12.13
dancing is my passion and and i enjoy being enrolled in a dance class to improve my skills** delta 8 THC



26  Pubblicato da DD martedì 20 luglio 2021 alle 10.07
dancing is my passion and and i enjoy being enrolled in a dance class to improve my skills** anti anxiety dog treats




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid