VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 24 marzo 2012 — Una partita coinvolgente, dai ritmi elevati e soprattutto divertente è stata quella di ieri sera, ricca anche di agonismo, con una insperata rimonta che ha stravolto le sorti del match che sembravano già scritte.
La Squadra del Bene comincia macinando reti e superando gli avversari, già nei primi minuti, di ben otto reti. Sembra non esserci scampo visto che dall'altra parte la Squadra di Cristiano sembra confusa in fase offensiva e assente in quella difensiva; al contrario la Squadra del Bene è ben disposta in campo, con scambi precisi e di gran livello riesce a infilare il pallone in rete nonostante l'eccezionale prestazione di Dario Zani tra i pali. Ma verso la seconda metà dell'incontro, complice la mancanza dei 90 minuti nelle gambe e lo scatto d'orgoglio avversario, la Squadra del Bene non riesce a contrastare la lenta ma inesorabile rimonta della Squadra di Cristiano; dopo poco tempo è già pareggio e poi vantaggio della Squadra di Cristiano. La Squadra del Bene riesce per un po' a reggere l'urto ma l'ultima rete del vantaggio arriva a tempo scaduto e non c'è più niente da fare: bisogna consegnare nelle mani della Squadra di Cristiano una partita che la Squadra del Bene aveva già in tasca.
  Ci sono 25 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (5)
Mario Travali Mario Travali (4)
Alessandro Carasi Alessandro Carasi (2)
Marco Giannone Marco Giannone (1)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (5)
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (2)
Cesare Saetta Cesare Saetta (2)
Davide Carasi Davide Carasi (2)

Uomo partita

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
Squadra di Cristiano
5 reti
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo
Squadra del Bene
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.




 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid