VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 5 maggio 2012 — La partita inizia dopo aver lungamente contrattato le formazioni per stabilire due compagini equilibrate, e nei primi minuti le squadre sembrano affrontarsi alla pari. Tuttavia è la Squadra di Cristiano a passare in vantaggio per prima e riuscire a mantenere un leggero distacco che non è comunque sufficiente a mettere in cassaforte l'incontro.
La partita è interrotta dopo la prima mezz'ora di gioco dall'infortunio di Cesare che resta a terra accusando forti dolori al ginocchio sinistro. Non si sospetta nulla di grave, però è costretto ad abbandonare il campo. Il recupero a causa dell'infortunio non basta alla Squadra del Bene per agguantare il pareggio né per entrare veramente in partita. Dario sostituisce in porta l'assenza di Cesare e non riesce ad arginare le azioni offensive della Squadra di Cristiano che alle 21 esce dal campo con in tasca la vittoria per 16 a 8.
  Ci sono 418 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Marcatori

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi (5)
Giovanni Campisi Giovanni Campisi (5)
Mario Travali Mario Travali (4)
Enrico Casto Enrico Casto (2)
Davide Carasi Davide Carasi (4)
Patrick Ucciardo Patrick Ucciardo (3)
Cesare Saetta Cesare Saetta (1)

Uomo partita

Giovanni Ferlisi Giovanni Ferlisi
Squadra di Cristiano
5 reti
Giovanni Campisi Giovanni Campisi
Squadra di Cristiano
5 reti

Le Pagelle di Ziliani

Le pagelle di questa partita non sono ancora state pubblicate. Probabilmente il nostro Ziliani è troppo impegnato in questo momento. Ti suggeriamo di tornare nei prossimi giorni per trovare le pagelle di questa partita.

Domani è il compleanno di ...
Ottavio Gintoli
41 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid