VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 6 settembre 2008

1  Pubblicato da Cristiano sabato 6 settembre 2008 alle 22.43
x ZILIANI:Mi chiedevo che dipo di valutazione bisogna dare ad un giocatore che fa 7 goal su 14. Conosco bene i suoi gusti e so bene che per lei quello che conta è la qualità, ma vede questa stessa persona ha segnato in tutti i modi possibili: di piatto, di testa, con le spalle alla porta, su punizione; questa stessa persona ha poi chiuso la partita mettendo i ridicolo gli avversari segnando di testa una palla che aveva stoppato e fermato davanti la porta. Certo della sua professionalità aspetto di vedere le sue pagelle.



2  Pubblicato da CICCIO RUBINO domenica 7 settembre 2008 alle 16.16
SALUTO A TUTTI
BE IERI... UNA BELLA PARTITA... SOLO CHE HA VINTO LA SQUADRA CHE ERA PIU IN PALLA
I PASSAGGI TRA I GIOCATORI DI UNA STESSA SQUADRA RISOLVONO LE PARTITE PIU DIIFFICILI SPERO CHE IMPAREREMO ANCHE NOI COSI SARA' ANCORA PIU STUZZICANTE
ALLA PROSSIMA



3  Pubblicato da Gianluca domenica 7 settembre 2008 alle 16.20
Viva al squadra di Cristiano, siamo a meno una dalla decima vittoria



4  Pubblicato da Cristiano domenica 7 settembre 2008 alle 18.23
Caro Gianluca preparati per la 10 vittoria che sono sicuro non tarderà ad arrivare. Un saluto a tutti i nostri tifosi........................
P.S. Perchè non proponiamo un un premio per chi vince 5 partite, penso che sia il solo modo per permettere alla squadra del bene di vincere qualcosa (anche se di questo passo la 5°vittoria per loro non arriverà molto presto).



5  Pubblicato da Anonìmo domenica 7 settembre 2008 alle 18.43
Come premio per le 5 partite propongo la facoltà per quella squadra di schierare in campo formazioni equilibrate.



6  Pubblicato da peppe lunedì 8 settembre 2008 alle 18.29
ONORE AL MERITO:le squadre sulla carta non erano poi squilibrate considerato tutto e tutti...ritengo che con salvo avremmo anche potuto vincere; cristiano e i suoi sono stati + bravi e sopratuto sono stati 1 squadra...noi invece, a prescindere dalle abilità tecniche del singolo, un' accozzaglia di pseudo calciatori che per volere del Caso si trovano a vagare straniti senza alcun disegno: CHAPEAU!!!



7  Pubblicato da peppe lunedì 8 settembre 2008 alle 18.31
Di una cosa non posso lamentarmi...dell'intesa con daniel...quando ci guardiamo riusciamo a capirci al volo e a farci delle grasse risate!malgrado tutto...e malgrado tutti!



8  Pubblicato da Gianluca lunedì 8 settembre 2008 alle 19.23
Concordo con Peppe e con Ciccio Rubino, anzi riprendendo una frase di quest'ultimo "le squadre non erano squilibrate, la differenza è derivata dal fatto che i Cristiano's boys si passavano la palla".
Saluto con affetto Ciccio Rubino e mi auguro di riaverlo presto in campo, naturalmente, essendosi rivelato un corretto e onesto giocatore, non potrà far parte della squadra di Cristiano, considerata dagli avversari sinonimo di scorrettezza e disonestà e dovrà, purtroppo, scendere in campo con la squadra del bene.
Un saluto al Bomber e ad Antonino.



9  Pubblicato da peppe lunedì 8 settembre 2008 alle 21.44
per gianluca:ahahahah



10  Pubblicato da Cristiano martedì 9 settembre 2008 alle 11.47
Caro Ziliani ho appena letto le pagelle che nonostante l'ironia di alcuni giuizi (ricordati che sono mancino e che porto gli occhiali)mi sono sembrate rispettare le prestazioni dei singoli giocatori. Una sola persona secondo me è stata valutata male e mi riferisco ad Orazio. La definizione di turista per caso non gli si addice anche perchè è stato l'unico di voi a cercare di tenere un pò la difesa. Quando giocava in porta grazie anche alla sua stazza ha evitato almeno una decina di goal. Non sarà sicuramente bravo negli assist o a fare goal ma in questa partita a mio parere ha giocato bene.Mi farebbe piacere sentire cosa ne pensa Ucciardo sulla prestazione di Orazio perchè sono convinto che anche lui la pensi come me.
Volevo anche sottolineare che non è assolutamente vero che volevo cedere Antonino, lo dimostra il fatto che quando stava per indossare la casacca ho richiamato Gianluca dicendogli di non accettare nessun giocatore al posto del nostro muro difensivo. La discussione che si era venuta a creare ad inizio gara era solo un'abile strategia che voleva portare alla creazione della squadra cosi come io e i mie collaboratori la volevamo.........ovvero composta da elementi selezionati che hanno sempre giocato con noi...................ciao a tutti i miei compagni di Squadra.



11  Pubblicato da Antonino martedì 9 settembre 2008 alle 15.32
Caro Cristiano mi hai preceduto: devo bacchettare Ziliani nella sua analisi. Nei confronti di Orazio è stato alquanto ingeneroso perchè, appunto, non ha notato la grande quantità di azioni offensive avversarie che ha sventato. Personalmente, mi sono trovato a scontrarmi contro la sua figura in almeno tre occasioni, altri miei tiri sono stati respinti e nel complesso se non brillante risulta, a mio dire, comunque promosso.
A sostegno del mio pensiero, perchè non si pensi che intervenga per un puro esercizio di sarcasmo, sono pronto ad accoglierlo in squadra per farne un novello Cannavaro al mio fianco; e dal momento che Ziliani mi ha già accostato alla figura di Nesta, preparatevi ad una futura imbattibile coppia difensiva!



12  Pubblicato da ZILIANI martedì 9 settembre 2008 alle 16.02
Cari Antonino e Cristiano,avete omesso di notare talune topiche-comprendo la vostra inesperienza in qualità di osservatori ma il mio è 1 sporco mestiere e devo esprimere tutte le magagne rilevate-può accadere che antonino venga superato in dribbling o in velocità ma raramente è fuori tempo o perde l'uomo in marcatura o la propria posizione o fa passaggi orizzontali in difesa...se si trova a dover fronteggiare due attaccanti va sempre sul portatore o quantomeno occupa 1 posizione intermedia in modo da coprire il passaggio!!!Lungi da me voler incensare antonino ma questo chiamasi "manuale del calcio"...e sn solo i primi rudimenti!se poi vogliamo parlare di qualità quali impegno, grinta, lealtà, correttezza ditelo pure...ma andiamo 1 po' al di là del lato squisitamente tecnico sul quale ho focalizzato la mia "reprimenda"!!!...ma del resto il calcio è bello perchè aperto a infinite analisi!



13  Pubblicato da Giovanni.... martedì 9 settembre 2008 alle 17.51
ciao a tutti...x i giocatori della squadra di Cristiano... cari amici giocatori nn avete capito una cosa che nonostante l'impegno e la volontà ma soprattutto la grinta che mettiamo noi in campo (squadra del bene)nn vinciamo una partita da un po di tempo ... ma questo è accaduto se tutti voi avete o fate caso ogni volta che la squadra del bene scende in campo è svantaggiata.... perchè guardacaso ogni volta nella squadra del bene ci sn sempre nuovi giocatori ed è proprio questo lo svantaggio che noi abbiamo .... a differenza della squadra di Cristiano che sn sempre gli stessi e ormai loro si conoscono bene e sanno cm giocare ... comunque ditemi se mi sbaglio su questa cosa che ho appena detto...un abbraccio a tutti alla prossima e spero che x nn esserci questo svantaggio si trovi una soluzione al più presto..... ciao a tuttiiii..........



14  Pubblicato da Giovanni.... martedì 9 settembre 2008 alle 18.07
Ragazzi dimenticavo a dirvi che il bomber cm voi tutti chiamate cioè Cristiano nn è cosi forte da nn poter fermare ... e quando riesce a fare un gol bello o brutto che sia e solo perchè i miei amici giocatori si sn fatti spostare facilmente dal suo fisico potente che ha ... ma a fermarlo state tranquilli che infondo nn è poi così difficile perchè basta un pò di più di durezza fisica e nn farsi spostare dalle gomitate e pedate scusate ma io la verità la dv dire perchè tutti questi complimenti eccessivi nn se li merita ............ ciao a tutti e scusate ......



15  Pubblicato da peppe martedì 9 settembre 2008 alle 18.30
Grande giovannino...hai colto nel segno...mi sembri come alberto tomba negli "ipse dixit" di "mai dire gol" di qualche anno fa ma hai cmq ragione!!!1 abbraccio



16  Pubblicato da Gianluca martedì 9 settembre 2008 alle 19.49
Per Giovanni: trovati un altro paese dove vivere dopo che il bomber avrà leto ciò che tu hai ingenuamente e infondatamente scritto, perchè la sua collera e la sua punizione non tarderà ad arrivare... povero Giovannino...



17  Pubblicato da Gianluca martedì 9 settembre 2008 alle 19.52
Ogni scusa è buona per non dare i giusti meriti alla strapotenza dei Cristiano's boys, noi siamo forti e basta e mi sembra ke negli ultimi incontri siamo stati vincenti e sportivi e leali, non avete + nulla su cui arrampicarvi, vi rimangono sl gli specchi.
Vi voglio bn lo stesso squadra del bene o forse dovr3emmo dire squadra della sconfitta.. ah ah ah



18  Pubblicato da Cristiano martedì 9 settembre 2008 alle 21.07
Anche le pulci parlano.......................................caro Giovannino si dice che la convinzione sia principio di pazzia ma non aver paura perchè non è il tuo caso. Tu sei solo l'ultimo arrivato e la tua poca esperienza giustifica le cretinate che dici. Ti auguro di riuscire a fermarmi in futuro ma a differenza tua molti giocatori più esperienti di te non ci sono ancora riusciti. Riguardo al gioco scorretto non mi appartiene ma visto che secondo te le cose stanno diversmente vedremo di comportarci meglio e spero che anche tu cercherai di evitare le continue pedate che dai a tutti i miei compagni ogni volta che cerchi di intervenire sulla palla. A presto..........
P.S. Caro Ziliani io ed Antonino non avremo la tua visione di gioco (fortunatamente)ma a differenza tua siamo molto più realistici nelle valutazioni.



19  Pubblicato da ZILIANI martedì 9 settembre 2008 alle 22.53
caro cristiano, fattene 1 ragione...tanto le pagelle io le faccio!!!ahahah



20  Pubblicato da Cristiano mercoledì 10 settembre 2008 alle 11.41
X PEPPE: Caro Peppino, meglio che parlo con te perchè questo Ziliani non riesco proprio a capirlo. Perchè non cerchi di intervenire costringendo il tuo caro amico a dire le cose come stanno nella realtà? Volevo anche chiederti che fine ha fatto il filmino della partita, non lo avrai mica cancellato perchè ti vergognavi della prestazione della tua squadra. Fammi sapere.



21  Pubblicato da daniel_ mercoledì 10 settembre 2008 alle 11.55
x peppe:grazie x le tue pagelle,sempre molto generose nei miei confronti;non sempre merito giudizi così lusinghieri,ma tu sai che con i limitati mezzi tecnici a mia disposizione faccio il possibile.
quando non potrai essere dei nostri causa necessaria operazione al ginocchio ci mancherai,e nn solo xkè 6 l'unico di noi che sa giocare davvero.
x la squadra di cristiano:ma nn starete diventando 1po troppo modesti?
i complimenti dovrebbero farveli gli altri,nn voi stessi fra di voi.cmq se siete in cerca di conferme x la vostra autostima facciamo così:
x dimostrare la mia sportività,alla vostra decima vittoria(anke se nn sono sicuro che siano tutte meritate)vi farò i complimenti io x iscritto sul blog,a condizione però di nn trovare il suddetto blog intasato da "oh,ma come siamo bravi!","oh,ma come siamo forti!","oh,ma noi si che diamo spettacolo!".ok?
orazio secondo me ha giocato bene,in netto miglioramento rispetto all'esordio,e qualche sbavatura dovuta ad inesperienza gli si può assolutamente perdonare,col tempo diventerà un ottimo difensore.
x giovannino:ti prego,torna a scrivere sul blog,hai scritto una roba meravigliosa.nn ti fare impressionare dalle critiche di quelli là,essere criticato è il destino di chi esprime liberamente la sua opinione.tranquillo,ti difendo io,tanto modestamente litigo x molto meno.
ciao a tutti,mi fate sempre molto ridere



22  Pubblicato da peppe mercoledì 10 settembre 2008 alle 13.07
caro cristiano, ziliani concordava con giovanni solo in merito alla continua diversità degli elementi messi in campo dalla S.d.B....che ti stimi calcisticamente e sopratutto per la persona che sei te lo dimostra con le pagelle sempre molto lusinghiere e cmq mai banali nei tuoi confronti
Daniel, ti ringrazio per i complimenti basati + su 17 anni di amicizia anche calcistica che sulle menomate prestazioni attuali;tengo però a precisare che la generosità nelle valutazione è appannaggio esclusivo di Ziliani e mai mio!



23  Pubblicato da peppe mercoledì 10 settembre 2008 alle 13.21
Dimenticavo l'appunto mosso da cristiano circa il video; chiara è in piena fase di studio causa esame giorno 19; dal 20 al 29 anch'io andrò in ferie e sarà nostra premura scaricare il filmato...sono troppo amante delle giocate ad effetto per rinunciare a quel gol!!
Daniel ha pienamente ragione: autoincensarsi anche e soprattutto quando gli altri riconoscono i vostri meriti non il massimo dell'eleganza e del fair play!MEDITATE GENTE,MEDITATE!!!



24  Pubblicato da spiderman mercoledì 10 settembre 2008 alle 18.21
mamma mia ke partitona..il nostro bomber è sempre piu' cinico!è lui a fare la differenza mica quel fantomatico portiere della scorsa settimana!!!!!!un salutone da courmayeur.......un postaccio ma qualcuno deve pur starci no????:-)



25  Pubblicato da Gianluca mercoledì 10 settembre 2008 alle 19.46
Ciao Corrado ti aspettiamo presto per un'altra gara, 6 lontano, am in un bel posto. 1 abbraccio Gianluca



26  Pubblicato da peppe giovedì 11 settembre 2008 alle 13.45
Stando alle convocazioni mi piacerebbe almeno 1 volta giocare con la formazione tipo:io,daniel,salvo,enzo e roberto!!!...speriamo...



27  Pubblicato da Cristiano giovedì 11 settembre 2008 alle 14.07
Caro Peppe, non so quante volte devo ripeterti che Roby è un giocatore della mia squadra da tantissimo tempo e non capisco perchè mai dovrebbe giocare con voi.
Un saluto speciale a Corrado che poverino si appresta a passare un inverno nella "desolata" Courmayeur; ricordati che sei fidanzato e lascia stare le figlie degli industrialotti che incontrerai per strada.



28  Pubblicato da peppe giovedì 11 settembre 2008 alle 14.32
allora vuol dire che iano gioca cn noi???a meno che tu nn voglia escludere 1 tra giovanni anto o gianluca cosa che ritengo per lo meno bizzarra!...caro cristiano la matematica non è 1 scienza opinabile...se vuoi sabato ti regalo 1 pallottoliere!!!



29  Pubblicato da peppe giovedì 11 settembre 2008 alle 14.35
Ops...mi sorge 1 dubbio...ma nn è che la sorpresa settimanale è che stavolta voi giocate in 6!!!



30  Pubblicato da Gianluca giovedì 11 settembre 2008 alle 22.57
Roby per il momento non si tocca, ormai lo abbiamo messo sotto contratto noi, squadra di Cristiano, forse lo cederemo, noi, in prestito, qualche volta alla squadra del bene per farlo crescere, ma sulla proprietà del cartellino non si dicute, tant'è vero che nel periodo della convalescenzza post operatoria di Peppe, stiamo seriamente pensando con il D.T. Anto di cedere il traditore Barone e tenere Roby.
Cmq sarete aggiornati
L'amministratore delegato Gianluca



31  Pubblicato da Antonino giovedì 11 settembre 2008 alle 23.46
E' il mio sogno nel cassetto poter fare le squadre di sempre con peppe e giovanni barone scambiati. Qualche volta vi chiederò di accontentarmi!



32  Pubblicato da peppe venerdì 12 settembre 2008 alle 10.24
insomma...tanto per saperlo...non per altro...ma se i giocatori titolari sono i 10 indicati da anto, logica vuole che ci sia 1 squadra di 5 cotro 1 altra di pari numero e che almeno fra questi 10 le appartenenze siano ben delineate!vorreste gentilmente illuminarmi su chi sia questo fantomatico quinto giocatore della mia squadra visto che daniel enzo e salvo lo sono di diritto???



33  Pubblicato da Cristiano venerdì 12 settembre 2008 alle 11.40
Cero Peppe,tu che uomo di chiesa dovresti sapere che le vie del signore sono infinite, infatti potrebbe facilmente capitare che alla fine uno dei giocatori indicati decida di non giocare per far posto a qualcuno chiamato in extremis e che scenderà in campo con voi. Provate ad indovinare chi....................(siamo o non siamo la vecchia squadra del male). Un saluto a tutti.



34  Pubblicato da peppe venerdì 12 settembre 2008 alle 13.54
Chiedo le intercettazioni alle 7 schede telefoniche di rau...moggi è 1 santo al suo confronto!!!



35  Pubblicato da Antonino venerdì 12 settembre 2008 alle 14.45
X Cristiano: non squadra del male, ma squadra di Cristiano! Hai sbagliato a scrivere!



36  Pubblicato da Giovanni... venerdì 12 settembre 2008 alle 14.51
x Peppe.....un bel GRAZIE .... ma comunque caro peppino amico mio lasciali parlare perchè loro nn hanno capito quanto conta giocare sempre accanto a giocatori che si conoscano bene a livello calcistico.... perchè ad esempio: prendiamo l'ultima partita....a dire la verità conoscevo solo te e il grande daniel che ultimamente ha avuto un miglioramento mostruoso .... quindi dimmi tu cm si può giocare cn dei giocatori che nn si conoscono e nn si sa quanto valgono e quanto ti puoi fidare di loro.... quindi caro peppe lasciamoli parlare quando arriva il tempo che le cose siano leali saremo noi a dimostrargli quanto valiamo.... e tengo a precisare una cosa x tutti i miei amici giocatori della squadra del bene ... senza offesa x qualcuno dalla prossima partita se voi me lo permettete il "bomber" cosidetto me lo voglio marcare io ... e state tranquilli che si rimangerà quello che ha detto...( anche le pulci parlano;sei l'ultimo arrivato e infine la tua poca esperienza giustifica le tue cretinate che dici....) io cretinate nn ne dico ; se voi le vorreste dare ragione sulla poca esperienza che ho siete liberi di farlo ma state tranquilli e questo tengo a precisarlo che questa poca esperienza che ho mi basterà e avanzerà x fermarlo senza nessuna difficoltà ve lo assicuro ....... grz..... a tutti ... peppino un abbraccio.....ciao



37  Pubblicato da Gianluca domenica 14 settembre 2008 alle 22.58
Antonino segn ala vittoria.....



38  Pubblicato da bgd6646 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.33
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 나로호우주센터 초아유튜브 클라라누드 코로나백신접종 보겸 슈어맨2 찐 사이트 토토놀이터추천 검증사이트 파워볼놀이터
동대문 안전놀이터



39  Pubblicato da alex martedì 25 maggio 2021 alle 10.07
You really make it appear so easy along with your presentation but I in finding this topic to be actually something that I believe I might by no means understand. It seems too complicated and extremely huge for me. I am taking a look forward to your subsequent submit, I will try to get the hold of it! writing expert




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica



Domani è il compleanno di ...
Emanuele Ruga
35 anni





 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid