VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti


Torna alla pagina principale
Sabato 6 settembre 2008 — Anche questa settimana la Squadra di Cristiano detta legge sul campo per quasi tutta la durata del gioco. La prima frazione di gioco pare combattuta all'inizio, ma già dopo un quarto d'ora il divario comincia a delinearsi. Alla Squadra del Bene non resta che fare tesoro delle poche gaffe difensive degli avversari per racimolare qualche punto.
  Ci sono 245 commenti. Leggi o Scrivi commenti Condividi

Le Pagelle di Ziliani

Roberto De Felice Roberto De Felice
38 anni 
Solita prestazione corposa ed efficace. C'è e si vede(e si sente) e nella corsa infaticabile e nella determinazione nei contrasti e nella capacità di saltare l'uomo in velocità. Sotto il profilo realizzativo demanda spesso al capitano conscio di affidarsi in buone mani o meglio piedi e nel caso di sabato anche testa: PUNTO DI RIFERIMENTO


Cristiano Rau Cristiano Rau
43 anni 
segna di destro, sinistro(boh),testa(ahah),calcio piazzato. Più rapace di 1 corvo, più sgusciante di 1 rettile, più mordace di una iena. Realizza il 50% delle marcature e almeno altrettante le spedisce fuori di un nonnulla: a noi piace pensare che la sua generosità è tale tanta che non abbia voluto infierire calcando la mano o meglio il piede: CUORE DI CAPITANO!!!


Sebastiano Midolo Sebastiano Midolo
37 anni 
Robusto, arcigno, deciso; non tira mai indietro la gamba quando c'è da metterla ma sempre con la lealtà di chi conosce i limiti del consentito e non intende varcarli. Inizia a essere più propositivo in fase costruttiva garantendo sicurezza al reparto. Poche le sbavature. SICUREZZA


Gianluca De Felice Gianluca De Felice
47 anni 
Prestazione gagliarda senza mai oltrepassare i limiti della sportività. Fisicamente più brilante delle precedenti apparizioni, spesso in anticipo, si fa apprezzare pure come generatore di gioco; quando poi cala il jolly con 1 scavetto dagno del miglior pupone tutti capiscono quale sarebbe stata l'inerzia del match: RIGENERATO


Antonino Parisi Antonino Parisi
41 anni 
Gioca senza l'assillo di 1 ventilata cessione alla squadra del bene proposta dal presidente manager bomber nei minuti antecedenti il fischio d'inizio delle ostilità; anzi, facendosi scudo di tale proposta cala in campo 1 prestazione tutta grinta e concentrazione; sarà riuscito a far ricredere il "moggi de noartri": INCAPONITO
Giuseppe Valvo
 43 anni
Giuseppe Valvo
Anonima la prima mezz'ora giocata col freno a mano tirato. Più vivace nella seconda parte quando a caldo avverte di meno problemi vari. Ne mette dentro 2 ma solo per dare il giusto risalto a 2 assist di ucciardo. "Si puo dare di +" ma molto di +...ma tant'è...quando non gira niente(gambe comprese) non ci si puo aspettare miracoli: MALINCONICO!


Giovanni Ferlisi
 32 anni
Giovanni Ferlisi
Corre a tutto campo conservando lucidità sotto porta e discreta capacità di impostare la manovra. Di certo il + positivo tra i suoi( e non è che ci volesse molto). Ci crede fino alla fine e non lesina gocce di sudore:INDOMITO!


Daniel Ucciardo
 43 anni
Daniel Ucciardo
Generoso sia in difesa che nella fase offensiva; nella prima parte sigla 1 gran gol sotto l'incrocio;1 gran lancio a tutto campo per peppe; alla fine si lascia trasportare impotente dall'andazzo del match: PRESENTE!!!


Orazio Sapienza
 46 anni
Orazio Sapienza
Precario, quasi mai col tempo giusto, patisce i movimenti avvolgenti di rau, la posizione è 1 optional!pur volitivo, non incide: TURISTA PER CASO!!!


Francesco Rubino
 47 anni
Francesco Rubino
inizio col piglio del professore che bacchetta ex cathedra i suoi spauriti e timidi compagni di sventura e finisce con...S.V.

Domani è il compleanno di ...
Marco Gullotta
35 anni





realizzato da Antonino Parisi css valid css valid