VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di sabato 28 novembre 2009

1  Pubblicato da Antonino lunedì 30 novembre 2009 alle 10.36
Uomo partita Iano. Non mi stupisce se consideriamo che oltre a segnare più di tutti nel match ha fatto il maggior numero di assist e soprattutto non ha mai mollato nemmeno per un minuto. Porta la croce di una partita giocata senza troppa convinzione nella prima metà.



2  Pubblicato da Patrick lunedì 30 novembre 2009 alle 13.08
Non è stato quello che ha segnato più di tutti perchè anche io ho fatto 4 goal...uno palo goal quando in porta c'era antonino..uno su punizione..uno con pallonetto su campisi e uno in contropiede di piatto sotto il 7 sempre con in porta antonino!



3  Pubblicato da IANO lunedì 30 novembre 2009 alle 14.51
Grazie Anto per i complimenti ma siamo stati bravi tutti a ricompattarci e a vincere la partita. Patrick ricorda che sono difensore ho fatto 4 reti e 6 assist. Se nn segno faccio segnare.



4  Pubblicato da Campisi lunedì 30 novembre 2009 alle 16.53
Pur non mettendo in discussione l'ottima prova di Patrick, sento che per questa settimana il premio di migliore in campo vada riconosciuto a Iano, vero match winner del sabato!
A presto!

PS: ricordo ai presenti che, pur non avendo giocato bene, ho il merito di aver pronunciato testuali parole quando perdavamo per 7 a 4 :"Perfetto, sento che ora rimontiamo e vinciamo, anzi, considerate che abbiamo già vinto!"ahahahahahah



5  Pubblicato da Patrick lunedì 30 novembre 2009 alle 16.59
Iano ma il mio nn era assolutamente un commento contro di te!! Io ho solo notato che mi manca un goal e l'ho fatto presente per farlo correggere...figurati lo dico anch'io che meriti il titolo di migliore in campo!! :D



6  Pubblicato da Cristiano lunedì 30 novembre 2009 alle 18.20
Caro Patrick, vedo che tieni moltissimo alla tua classifica marcatori, ma già dalla prossima giornata ti consiglio di pensare più a vincere la partita che a fare un goal in più. Che senso ha segnare più di tutti se poi non si vince. Purtroppo temo che si stia verificando quello che inizilmente temevo e cioè che si pensi più alle marcature personali che al resto. Per quanto riguarda la prestazione di Iano mi rifiuto di credere che si possa avvicinare alla sufficienza ma se Anto ha speso tante belle parole nei suoi confronti un motivo deve esserci. Si vede che tanti anni con noi netini hanno contribuito a renderlo un pò meno avolese e quindi più vincente. Un saluto a tutti ( "vi putissivo fare sentere ogni tantu").
Manca meno di un mese al mio rientro (24 dicembre) quindi cari componenti della s.d.b. cercate di vincere ora qualche partita perchè dopo diventerà impossibile.....ciao a tutti



7  Pubblicato da Antonino martedì 1 dicembre 2009 alle 13.26
C'era un errore, ho segnato infatti un gol in più a Peppe Valvo e uno in meno a Patrick. Per le vittorie nessun errore, sono proprio 49 per noi.



8  Pubblicato da .....Giovannino.....! martedì 1 dicembre 2009 alle 15.16
ihihihihihihihiihihhi ! Caro cristiano hai perfettamente ragione xkè anche io nei commenti della partita scorsa ho lasciato un commento del genere... !!!!! Anto cmq vedi ke io ho fatto 4 goal nn 3 ma tranquillo x me nn e un problema figurati un goal in più o uno in meno nn cambia nnt ......!!!! xò devo precisare una cosa ke la 49 esima vittoria è arrivata e sabato arriverà la 50 esima grz!!!! bravi tutti ciao !ihihihihi



9  Pubblicato da Roberto martedì 1 dicembre 2009 alle 15.32
caro Cristiano ti aspettiamo tutti qui, comunque stai tranquillo, la cinquantesima vittoria arriverà molto presto,. anche perchè ormai la s.d.b. è entrata in una crisi irreversibile, penso sia colpa della preparazione estiva o dell'allenatore!!! Da quando non vincono più una partita?? chiamate Van Peta, lui saprà come aiutarvi!! ihihihihihihihih, Per quanto riguarda Iano , non fategli troppi complimenti , perchè già Lippi lo ha contattato per sostituire cannavaro, quindi se continua così lo perderemo, andrà in Sud africa,!!! CIAO bomber a presto ...



10  Pubblicato da Patrick martedì 1 dicembre 2009 alle 17.30
Ahhhhhhhhh l'invidia l'invidia..!! Che brutta bestia che è!!!



11  Pubblicato da Antonino martedì 1 dicembre 2009 alle 17.41
X Giovanni Ferlisi.Ho controllato ancora il tabellino ma non ci sono errori,hai fatto proprio 3gol.Nel caso di Patrick ero io ad aver copiato male quello che aveva scritto Annamaria.
Ho pensato comunque di togliere il capocannoniere dalla pagina principale e fare comparire solo il secondo in classifica visto che non si lotta più per la prima posizione. Così avrete più stimoli e meno di che sfottervi!



12  Pubblicato da peppe martedì 1 dicembre 2009 alle 18.40
La crisi di risultati è un dato tangibile...il gioco tuttavia non latita..la testa spesso e volentieri si; non è una sensazione esaltante uscire sempre sconfitto dopo aver dato l'anima fino al fischio di dario e a volte se posso anche oltre....ma verranno tempi migliori; il fatto consolante è che ogni sabato esco soddisfatto perchè il divertimento non sta mai mancando.
Pongo alla vostra osservazione una proposta che potrebbe essere una sorta di sondaggio in merito alla introduzione di una nuova regola che a mio avviso renderebbe più fluide le partite e ridurrebbe le contestazioni (di poco conto per fortuna) sterili che a volte si verificano spesso sul finire del match: chiunque blocchi il gioco convinto di aver subito fallo usufruisca del calcio di punizione!
La proposta si basa sul concetto che MI DEVO FIDARE del compagno di gioco (in senso lato) pur se avversario....vale a dire che anche se si è profondamente convinti della insussistenza del fallo bisogna assecondare la scelta di chi il fallo lo reclama contando sulla sua BUONA FEDE rammentando che tale norma troverà una medesima applicazione a parti invertite!
Aspetto qui di sotto il vostro parere: decisione a maggioranza!



13  Pubblicato da Patrick martedì 1 dicembre 2009 alle 18.51
X Anto: Che c'entra si deve vedere chi è il capocannoniere!! se ragionassimo così allora dovremmo togliere le 49 vittorie vostre e lasciare le 26 vittorie nostre così ci sn + stimoli e meno di che sfotterci...come ci sfottete voi per le vittorie, io rispondo (a coloro che mi sfottono) per quanto riguarda la situazione capocannoniere!!



14  Pubblicato da IANO martedì 1 dicembre 2009 alle 20.37
Caro patrick ma nn era un commento sulla tua prestazione quello di prima cmq a mio parere mai nessuno ti ha preso in giro perchè il vero attaccante cioè il giocatore che staziona principalmente in prima linea sei tu e devi segnare. Ma attento al ritorno dello scarsone (BOMBER)



15  Pubblicato da Patrick martedì 1 dicembre 2009 alle 20.58
Si si mi guarderò le spalle!! ahahah



16  Pubblicato da Antonino martedì 1 dicembre 2009 alle 21.19
maria Iano appena lo legge Cristiano puoe canciare paisi!



17  Pubblicato da .....Giovannino.....! martedì 1 dicembre 2009 alle 21.44
aahhahahahaahhahaahahahahhaahhaahahahah ...... ke ridere cn questa classifica marcatori alcune persone si stanno montando la testa ..... ma vi sembra ke se qualke dirigente della serie A visita questo blog e vede il capocannoniere se lo porta a giocare cn se ? ahahahahahahahahahahahahahah oddio ! ke fissazione! mha la convinzione e principio di PAZZIA ! cmq un mio parere su questa classica marcatori è meglio di toglierla xkè x certi elementi conta troppo ! ( e poi un giocatore non si vede solo x i numerosi goal ke fa ma da ben altro ..... che a qualcuno manca del tutto ) ke non si offenda nessuno e riferito a tutti grz!! ciao a tutti e cmq anto io ho fatto 4 goal.!



18  Pubblicato da Patrick martedì 1 dicembre 2009 alle 22.12
X Giovannino...per Natale pensavo di regalarti un bel cappotto...sai a -18 fa un pò freschetto!!!



19  Pubblicato da Patrick martedì 1 dicembre 2009 alle 22.15
Ah e cmq a barriera era misa buona na punizione...è ca...sai com'è...appuoe i fai si cose!! ;)



20  Pubblicato da peppe mercoledì 2 dicembre 2009 alle 15.00
Ma finitaccilla tutti rue babbi!!!ahahah



21  Pubblicato da .....Giovannino.....! mercoledì 2 dicembre 2009 alle 21.23
hahahahahaahahahah se proprio devi fare il paragone tra me e te è meglio ke ti tiri indietro xkè ho 17 anni e sai tu piu di 20 dovresti stradominare in campo e invece viani fermato dal mitico anto spesse volte ... quindi immagina se si metterebbe qualche altra persona su di te ! nemmeno la palla vedresti..........!!!!!!! e cmq x il cappotto grz lo stesso già cè lo hihihihihihihihihi ciao e cmq ti voglio ricordare ke su 81 partite giocate noi ne abbiamo vinto 50 uh ke vergogna ! ben 25 vittorie di stacco wow si vola dai ragazzi sabato arriva la 50 esima vittoria forza ragazzi ciao a tutti !



22  Pubblicato da Patrick mercoledì 2 dicembre 2009 alle 21.42
Se 18 goal di vantaggio in una classifica cannonieri nn ti sembra uno stradominio! ;) e poi mica uno è + forte perchè è + grande!!...ci sn anche molti giovani calciatori che sn fortissimi e sn ancora 20enni..pensa a Pato che fa girare la testa a molti campioni di 30 e + anni..Inoltre se sei il pilastro della squadra che ha ottenuto 49 vittorie su 81 partite giocate dovresti aver fatto un sacco di goal o quantomeno essere primo nella classifica...dovresti essere tu primo con 18 goal di vantaggio sul secondo...ma invece ahimè sei dietro...a -18...non deve essere una cosa molto gratificante...goditi le tue vittorie...io e la mia squadra ci godiamo quest'altro traguardo...perchè ovviamente avere la testa della classifica cannonieri fa di sicuro piacere alla mia squadra...perchè dal bel gioco nascono molti goal...e da molte altre cose (tra cui anche cose oscure :D ) nascono le vittorie...ti lascio con una tipica espressione siciliana: N'ha mangiare ancora pane e aulive!!! :D

P.S.: Se vuoi marcami tu...di sicuro proverai l'ennesimo tunnel che nn andrà a buon fine come quelli che cerchi INVANO di fare a tutti noi della sdb!! perchè puntualmente è palla persa e goal preso dalla tua squadra..!! Un saluto a tutti e spero si sia capito lo sfottò!! :D




23  Pubblicato da peppe mercoledì 2 dicembre 2009 alle 23.07
ok....ora che avete sfogato i vostri ardori si cambia argomento! gentilmente mi fate sapere come la pensate suula mia proposta?



24  Pubblicato da daniel giovedì 3 dicembre 2009 alle 11.50
si,peppe,sono sicuro che di una regola simile Cristiano ne usufruirà volentieri,secondo me si sta già sfregando le mani(ciao cristiano)!
scherzi a parte,spiegami bene.
io in realtà già sta cosa la applico,cioè anche quando sono convinto che il fallo sia inesistente,magari faccio qualche battuta irritante,però nn mi oppongo mai a che la punizione sia battuta lo stesso(e ci mancherebbe altro,mica comando io).
quindi x me si può fare ma vorrei sapere,se accogliamo la regola,ciò mi toglierà il piacere di commentare l'inesistenza del fallo?
e se si,posso dotare di auricolare annamaria a mò di quarto uomo,affinchè possa mettere a verbale i miei commenti in diretta?



25  Pubblicato da Patrick giovedì 3 dicembre 2009 alle 14.03
Confermo per sabato e ho letto che ci sarà anche Cugno!!!...Cugno in squadra con noiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ahahahah!! Anto scherzi a parte voglio Cugno nella sdb sabato! :D



26  Pubblicato da Antonino giovedì 3 dicembre 2009 alle 15.10
Comunque si sappia che per € 50 vi aggiungo 20 gol nella classifica marcatori. Dovrò pure mantenerlo sto sito, no?



27  Pubblicato da peppe giovedì 3 dicembre 2009 alle 15.48
Confermo per Sabato



28  Pubblicato da peppe giovedì 3 dicembre 2009 alle 15.58
AAA 18 reti di pregevole fattura come nuove offronsi per la modica cifra di 25 euro; max serietà e professionalità; disponibile a testare il prodotto prima della vendita; per interessati a dimostrazione rivolgersi a giuseppe valvo campo calcio a 5 "Zani" contrada "Bochini" Noto già da Sabato 5 Dicembre 2009; l'offerta è valida sino al 24/12/2009 fino ad esaurimento scorte!



29  Pubblicato da peppe giovedì 3 dicembre 2009 alle 16.02
Ma guarda un po'...giusto 18...nè uno in + nè uno in meno...comunque toglietemi tutto ma non i miei assist...quelli non sono in vendita...nn sono mica na prostituta!ihihih



30  Pubblicato da peppe giovedì 3 dicembre 2009 alle 16.05
Daniel sono d'accordo per l'auricolare perchè i commenti irritanti rischiano di creare tempi morti estenuanti per chi come me non vorrebbe mai fermarsi...anzi se mi approvate questa norma la prossima proposta sarà di abolire i fuori!!!ahahah



31  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 3 dicembre 2009 alle 16.13
Anto confermo x sabato...! cmq nn mi rimane altro ke dire PATRIK è troppo forte ed è considerato il PATO della sicilia ihihihihihihihihihihihihiih ( ci piacissi) e poi nn direi proprio ke x arrivare ai tuoi livelli dovrò mangiare ancora" pane e aulivi" xkè mica sei tanto piu forte di me ansi faccio cose a volte ke dovreste prenderne l'asempio ( tu quelle cose nn li pensi nemmeeno di farle e invece io li applico ) mettilo bene in testa ! ciao a tutti spero si sia capito lo "sfottò" e cmq una dozzina di tunnel te li ho fatti quello ke tu nn mi hai mai fatto nemmeno x sbaglio ihihihihihihihiihihihihih la prossima volta ke sn davanti a te apro le gambe così sarà una soddifazione x te ihihihihi



32  Pubblicato da Cristiano giovedì 3 dicembre 2009 alle 16.44
Mamma mia........ come sempre basta un mio pepato commento per far nascere un casino. ....che bello.
Vorrei fare alcune precisazioni:
1) Caro Patrick, quando parli di invidia (commento 10) a chi ti riferisci?
Spero non a me, anche perchè l'unica cosa che ti invidio è di poter scendere in campo ogni sabato (mentre io mi trovo in mezzo alla nebbia) e basta. Sicuramente non invidio le tue prestazioni calcistiche anche perchè quando giochiamo contro e capita che sia tu a marcarmi, nonostante gioco 10 volte l'anno e peso circa 50 kg più di te, riesco ugualmente a segnare (i miei goal quando ricevo la palla dal corner sono entrati nella storia della partita del sabato). Quindi sono sicuro che quel commento non era riferito a me.
2) Caro Patrick, riguardo al mio rientro ti consiglio di non essere poi tanto sicuro di te, infatti ricordo molte più partite che ti hanno visto sconfitto che vincente.
3) Caro Peppe, ma davvero credi che la tua proposta sia realizzabile? Anche se sono certo dellla mia "infinit sincerità in campo" e di quella dei componenti della mia squadra, pensi che anche gli altri possano vantare un animo nobile come il nostro.....
In poche parole, credo poprio che sia impossibile metterla in pratica, e poi diciamoci la verità, come dovremmo passare il tempo io e Daniel durante la partita.
4) Riguardo alla proposta di Anto sul ritirare la classifica dei marcatori, credo sia la cosa più sensata per far concentrare tutti su ciò che veramente conta: vincere la partita
5) Proposta: perchè non fare la classifica del più scarso in campo: sono certo che in questo modo tutti daranno il massimo e si concentrerebbero solo sulla partita.....geniale vero.
...................................ciao a tutti...............



33  Pubblicato da IANO giovedì 3 dicembre 2009 alle 18.32
Confermo per sabato.



34  Pubblicato da peppe c. giovedì 3 dicembre 2009 alle 19.52
cari ragazzi sabato torno!!!!!!!!! non vedo l'ora di riabbracciarvi tutti mi mancate un casino.



35  Pubblicato da Patrick giovedì 3 dicembre 2009 alle 20.37
Dopo aver visto gli ennesimi commenti fastidiosi comunico che nn scriverò + commenti sul blog..Antonino cortesemente per le prossime partite ci sentiamo via cell..



36  Pubblicato da .....Giovannino.....! giovedì 3 dicembre 2009 alle 21.44
hiihihihihihi ke peccato!



37  Pubblicato da peppe giovedì 3 dicembre 2009 alle 22.57
Iniziate a finirla già da ora...Sabato voglio una partita serena, agonisticamente maschia ma leale e corretta; non mettetevi in testa di rovinarla per queste cretinate perchè è la volta buona che mi incavolo!



38  Pubblicato da salvo venerdì 4 dicembre 2009 alle 14.23
domani: VINCEREMO.



39  Pubblicato da daniel venerdì 4 dicembre 2009 alle 15.03
il commento di Salvo secondo me è stato scritto con una mano sola,xkè l'altra stava lucidando un busto di un signore pelato con la mandibola molto pronunciata.confermo x domani,sperando che la caviglia me lo consenta.



40  Pubblicato da Cristiano sabato 5 dicembre 2009 alle 11.00
Siamo finalmente giunti (prima di ogni previsione) a giocarci la partita che può regalarci la 50° vittoria. Questo è un traguardo che la s.d.b. potrà raggiungere non prima del 2013/2014, quindi cercate di non deludere le aspettative. Sono disposto a vincere anche con 15 goal segnati da Patrick così siamo tutti contenti.
Io farei partire già da questa partita la classifica del più scarso in campo.....



41  Pubblicato da peppe sabato 5 dicembre 2009 alle 13.55
Potrei anche essere d'accordo con cristiano purchè si prenda questa idea come una simpatica trovata su cui riderci su; abbiamo tutti la maturità per farlo? Spero tanto di si...a questo punto propongo anche l'assegnazione del migliore in campo che dovrebbe prescindere dal numero di goal realizzati!



42  Pubblicato da zxcs22323 giovedì 29 aprile 2021 alle 11.06
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 한서희양성반응 재난지원금신청 롤챔스 만수르 사회적거리두기 인터넷바카라 인터넷바카라게임 안전놀이터검증 센즈카지노 메이저갤러리
목포 토토사이트



43  Pubblicato da 무료야동사이트 domenica 3 aprile 2022 alle 11.12
Great post 조개모아! I am actually getting 무료성인야동ready to across this information 무료야동사이트, is very helpful my friend 한국야동. Also great blog here 실시간야동 with all of the valuable information you have 일본야동. Keep up the good work 성인사진 you are doing here 중국야동. 무료야동



44  Pubblicato da 스포츠분석 domenica 3 aprile 2022 alle 11.12
Great post 먹중소! I am actually getting 먹튀중개소ready to across this information 토토사이트, is very helpful my friend 먹튀검증. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 먹튀검증사이트. Keep up the good work 안전놀이터 you are doing here 먹튀사이트. 검증사이트



45  Pubblicato da 사이트순위 domenica 3 aprile 2022 alle 11.13
Great post 토렌트사이트! I am actually getting 야동사이트ready to across this information 먹튀검증사이트, is very helpful my friend 웹툰사이트. Also great blog here 성인용품 with all of the valuable information you have 스포츠중계. Keep up the good work 드라마다시보기 you are doing here 한인사이트. 무료야동



46  Pubblicato da 일본야동 domenica 3 aprile 2022 alle 11.13
Great post 조개모아! I am actually getting 무료성인야동ready to across this information 무료야동사이트, is very helpful my friend 한국야동. Also great blog here 실시간야동 with all of the valuable information you have 일본야동. Keep up the good work 성인사진 you are doing here 중국야동. 무료야동



47  Pubblicato da 스포츠토토 domenica 3 aprile 2022 alle 11.13
Great post 먹중소! I am actually getting 먹튀중개소 ready to across this information 먹튀검증 , is very helpful my friend 먹튀검증. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 먹튀검증사이트. Keep up the good work 안전놀이터 you are doing here 안전놀이터. 검증사이트



48  Pubblicato da 쿨카지노새주소 domenica 3 aprile 2022 alle 11.13
Great post 쿨카지노! I am actually getting 쿨카지노주소ready to across this information 쿨주소, is very helpful my friend 쿨카지노새주소. Also great blog here 카지노주소 with all of the valuable information you have 쿨카지노. Keep up the good work 쿨카지노주소 you are doing here 쿨주소. 쿨카지노새주소



49  Pubblicato da 슬롯 domenica 3 aprile 2022 alle 11.13
Great post 쿨카지노! I am actually getting 쿨카지노주소ready to across this information 바카라, is very helpful my friend 슬롯. Also great blog here 안전놀이터 with all of the valuable information you have 잭팟. Keep up the good work 메이저사이트 you are doing here 메이저놀이터. 슬롯머신



50  Pubblicato da 신규사이트 giovedì 28 aprile 2022 alle 4.11
Great post 안전놀이터! I am actually getting 안전공원ready to across this information 검증사이트, is very helpful my friend 온라인슬롯. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 바카라사이트. Keep up the good work 온라인바카라 you are doing here 토토사이트.



51  Pubblicato da 바카라 하는법 giovedì 28 aprile 2022 alle 4.11
Great post 안전놀이터! I am actually getting 안전공원ready to across this information 검증사이트, is very helpful my friend 온라인슬롯. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 바카라사이트. Keep up the good work 온라인바카라 you are doing here 토토사이트.



52  Pubblicato da 슬롯 하는법 giovedì 28 aprile 2022 alle 4.11
Great post 안전놀이터! I am actually getting 안전공원ready to across this information 검증사이트, is very helpful my friend 온라인슬롯. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 바카라사이트. Keep up the good work 온라인바카라 you are doing here 토토사이트.



53  Pubblicato da 온라인바카라 giovedì 28 aprile 2022 alle 4.11
Great post 안전놀이터! I am actually getting 안전공원ready to across this information 검증사이트, is very helpful my friend 온라인슬롯. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 바카라사이트. Keep up the good work 온라인바카라 you are doing here 토토사이트.



54  Pubblicato da 슬롯 giovedì 28 aprile 2022 alle 4.12
Great post 안전놀이터! I am actually getting 안전공원ready to across this information 검증사이트, is very helpful my friend 온라인슬롯. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 바카라사이트. Keep up the good work 온라인바카라 you are doing here 토토사이트.



55  Pubblicato da totosite giovedì 20 aprile 2023 alle 12.11
I'm writing on this topic these days, totosite, but I have stopped writing because there is no reference material. Then I accidentally found your article. I can refer to a variety of materials, so I think the work I was preparing will work! Thank you for your efforts.



56  Pubblicato da 토토사이트 giovedì 22 giugno 2023 alle 3.43
Sometimes it is what's more a reasonably fine text that him and i unquestionably liked investigating. Not always every day which will have fun with the probability to see! 토토사이트



57  Pubblicato da 카지노커뮤니티 venerdì 23 giugno 2023 alle 6.39
Thank you for writing this great book. I really liked everything. And I favoriteized your blog to read the new content you posted. 카지노커뮤니티 I would like to recommend a good topic if you wrote it. I'll leave my blog address below, so come and check it out.



58  Pubblicato da 검증사이트 lunedì 21 agosto 2023 alle 10.03
High-quality statistics! I lately got here for the duration of your blog and have been reading along. I notion i would leave my first commentary. 검증사이트



59  Pubblicato da Civaget martedì 13 febbraio 2024 alle 12.46
Experience the freedom of error-free 임용 support with Timely GPT.



60  Pubblicato da seu sabato 24 febbraio 2024 alle 15.27
툰코웹툰 is a game-changer for webtoon lovers. It offers a fantastic selection and keeps me hooked with regular updates!



61  Pubblicato da 여성전용마사지 martedì 5 marzo 2024 alle 15.02
I'm amazed by 토닥이's ability to alleviate stress and promote overall wellness.



62  Pubblicato da 뉴토끼 mercoledì 13 marzo 2024 alle 7.20
I love how I can easily bookmark my favorite webtoons on 뉴토끼, ensuring that I never lose track of my reading progress.



63  Pubblicato da 툰코, 툰코2 mercoledì 13 marzo 2024 alle 18.20
I admire 툰코's dedication to supporting emerging creators, providing a platform for fresh voices and diverse storytelling.



64  Pubblicato da judge venerdì 15 marzo 2024 alle 3.31
000 .

z

ButtermilkCherry RipeConfetti Cookies Dough CreamShirley TempleTwisted CaribbeanHot Honey Butter BlondiesGumdropz Honeydrew DelightSprinklez Fruitty PeblesMarshmallow Sparkling ChampagneSprinklez MIllionaire ShortbreadTorchiez Fire Plum CrumbleSprinklez Bubblegum CottonCandyFrosty Snowman MarshmallowSprinklez Oreo CheesecakeGumdropz Persian PeachChoko Whip Swirl MarshmallowGumdropz Cantaloupe DreamSpiced Gingerbread Choco ChunkMarshmallow CloudberryGumdropz Tropical SnowMarshmallow Coconut RoyaleMarshmallow Jet PuffSprinklez Blueberry PancakesLemon bomb MarshmallowTorchiez Jalapeno plumGumdropz Cranberry blastSprinklez TakeoverTorchiez Fuego berryNew York MarshmallowSprinklez Candied YamsSprinklez New York CheesecakeGumdrops Mint MojitoMarshmallow TwistedMarshmallow Torchiez ChiliRASPBERRY SWIRLSprinklez Apple PieSprinklez PumpkinCookies MarshmallowGumdropz kiwiSprinklez MintChokoCoveredFunfettiRaspberryStrawberryRainbowKey LimeMarshmallowBlueberry PieFruity PebblezWatermelon mBirthdaycakeBlue M&MSuper DuperFroot LoopzGumdropzSprinklez GGumdropz pGumdropz MaGumdropz IsGumdropz WaGumdropz StGumdropz BeGumdropz WiTorchiez BlaTorchiez ROriginal ToGrapefruit CoolerSprinklez MarsSprinklez CreSprinklez PeachSprinklez ChSprinklez SweetSprinklez CottonSprinklez CaOriginal SprinklezCookies & Cream MilkshakeOrange CreamsicleGolden PineappleRoot Beer FloatWhite Chocolate StrawberryFrozen Hawaiian PunchBubblegumJolly Rancher Candy AppleDulce de LecheButtermilk DoughnutsKiwi Strawberry SplashWegovyDeep Fried Oreo CookiesRainbow Sherbet Cotton CandyMandarin LimeStrawberry Banana PuddingCookies MonsterCookies & Cream MilkshakeRainbow Confetti Birthday CakeS’mores Stuffed French ToastStarburst SlurpeeFresas con CremaRed Velvet CheesecakeBlue Raspberry Thunder SlurpeeWild BerryFroot Loops Ice CreamNeapolitanXanax (alprazolam)VicoprofenStilnoxsuboxoneSubutex 2 mgSubutex 8 mgTramadol 100ValiumSaxendaRybelsusRoxicodone 30mgRitalin 10 mgPregabalinOzempicOxycontin 80 mgOxycodone 30 mgMifepriston 10 mgMethadone 10 mgDemerolDemerol (meperDiazepam 10 mgdihydrocodeineDilaudid 8 mgIbuprofen 200 mgXanax 0,25 mgArimidexAdderall XR 10 mgAdderall 5 mg – 30 mgAcxion PhentermineSomaPercocetOxynorm 20mg KapselnRohypnol 2mgTemazepam 20mgBuy Testogel without a prescriptionConcerta 36mgalamo15sigAmerican Eaglerugerbenelitaurusglock20fnberetta458socomremhornremiton 87050 beowulfnoslereaa witnesscitadelsig p365ruger lcrbenelli superseekinsbrowningtikka t1xsig sauerlcrx rugerberetta a400winchester sx4fh 502p322
remington etronx
winchester231
winchester 12 gauge
sierra ammo
barnes ttsx
cz reaper
subsonic
imr 4064h4831ccismall rifleFactory OverAguilamagtechsellerwinchesterAmerican Eaglewin usaRemingtonIMIHornadyHornady LeverleverTop BrassLapaupowerbeltmuzzle powerbeltImperialAccurateVihtavuoriAccurate 2230BlackhornRamshotcfe pistolhodgon cfeRamshot enforceshooter20n29ramshot powderGoexgoex-blackfederalGoex fffwin primcci smallccicci largeFiocchicci perwin primsmall rifflelarge rifle magcci small rifleWinchester largeFederal Premiumcci pistol primerscci large primersFederal premium goldRemington primerscci small rifle primerFederal primerRemington smallRemingtonWinchester small riflewinchester usawinchester small mathFederal gold medalrifle primeralliantblackhorn209large primersalliant green45acphornady brassWin 350338 win300 winHodgdon trailimr 350smokelessblack gunpowderpowderRemington umcaguila9mm lugerFederal 9mm65 prendelmagnum small primersmagtech556 pmc556 pmc ammunition45 autoblazer38 specialsig-sauer-ammoblackout-30030-winchester-270-winchesterwinchester-longhornady-223gauge-shot-2030-carbine-ammosmall-pistol-primercolt-defender-2disposablecactuscactus jackwild bajapurple popgelato pinkpink starbustberry skittlezbananajollyjiucy melonberry blowMagic Mushrooms
A+ Magic Mushrooms
African Pyramid Mushroom

African Transkei Mushrooms

Albino Penis Envy Magic Mushrooms

Amazonian Mushroom

Avery Albino Mushroom

Blue Meanies Mushroom

Brazilian Magic Mushroom

Burmese Mushroom

Golden Mammoth Magic Mushrooms

Golden Teacher Mushroom

Hawaiian Magic Mushrooms

Ko Samui Super Mushroom

Liberty Cap Mushroom

Martinique

Mexican Mushrooms

Penis Envy 6 (PE6) Magic Mushrooms

Penis Envy XL Magic Mushrooms

Texas Yellow Caps

Transkei Magic Mushrooms

Treasure Coast Magic Mushrooms

Wavy Caps Magic Mushrooms

Hero Magic Mushrooms

Micro dosing Capsules
100MG Psilocybin Microdose | 30 Capsules | 1 Bottle

500mg Psilocybin Microdose | 30 Capsules | 1 Bottle
Be Brilliant (Booster) Mushroom Supplement Capsules

Be Calm (Booster) Mushroom Supplement Capsules


KINOKO – Mushroom Microdose Caps

Love Capsules (50mg-200mg)

Mood Capsules (50mg-200mg)

Mushroom EdiblesDMT (N,N-Dimethyltryptamine)
Buy 2cb online
buy dmt vape pen
Buy DMT Vape Cart (Full Gram)
buy dmt vape pen and cartridges online5-MEO DMT .5ml 150mg
DMT Carts For Sale OnlineBuy DMT Drug Online Australia4-AcO DMT
5 MeO DMTBuy changa DMT Online AustraliaBuy dmt Online In AustraliaBuy MDMA Drugs Online Melbourne
Buy 2C-B Online In AustraliaBlue Domino MDMABuy Crystal MDMA For Sale OnlineBuy MDMA Powder Online Australia
Buy liquid LSD Online MelbourneBuy Gel Tabs Acid Online In AustraliaBuy LSD Blotters Online AustraliaLSD Crystal For Sale Onlinebuy-blue-mm-sprinklez-online-in-queenslandbuy-confetti-cookies-dough-cream
buy-sprinklez-strain-online-in-sydney
buy-southern-buttermilk-pie-online-in-brisbanebuy-sprinklez-apple-pie-online
buy-sprinklez-blueberry-pancakes-online
buy-sprinklez-strain-online-in-queensland
buy-magic-mushrooms-online
buy-dried-magic-mushrooms-onlineTrooperHelenaBellaChloeColbitMattblack-palm-cockatoo
baby-umbrella-cockatoo
baby-moluccan-cockatoo
african-grey-female-congo
double-yellow-headed-amazon
gang-gang-cockatoo
goffin-cockatoo
mealy-amazon
mexican-red-headed-amazon
rose-breasted-cockatoo
african-grey-parrot-for-sale-2
white-congo-african-grey
catalina-macaw
pionus-parrots
crimson-conure
conure
golden-conure
green-cheek-conure
hyacinth-macaw
moluccan-cockatoo-price-in-uae
cockatoo
scarlet-macaw
severe-macaw
solomon-eclectus
military-macaw
solomon-island-eclectus
sulphur-crested-cockatoo
https://www.informaticanederlandbv.com



65  Pubblicato da 블랙툰 venerdì 15 marzo 2024 alle 13.04
I've been recommending 블랙툰 to all my friends. It's the ultimate free webtoon destination.



66  Pubblicato da 먹튀슈퍼맨 domenica 17 marzo 2024 alle 11.55
Avoid potential pitfalls by investing time and effort into thorough 먹튀검증 before playing.



67  Pubblicato da 블랙툰 giovedì 21 marzo 2024 alle 1.52
블랙툰 is hands down one of the best comics out there. The character development and plot complexity are outstanding.



68  Pubblicato da 익스피디아 4월 할인코드 sabato 23 marzo 2024 alle 16.03
Just booked my accommodations with 익스피디아 4월 할인코드. Saved big and excited for my trip!



69  Pubblicato da civaget mercoledì 27 marzo 2024 alle 22.21
The loyalty program on 에볼루션 바카라 is worth it.



70  Pubblicato da 속초노래방 giovedì 28 marzo 2024 alle 11.54
Singing at 속초노래방 is my favorite way to unwind after a long week. Can't get enough of it!



71  Pubblicato da 트립닷컴 할인코드 4월 giovedì 28 marzo 2024 alle 11.59
Thanks to the 트립닷컴 할인코드 4월, I could afford to extend my vacation without exceeding my budget. Incredible discounts!



72  Pubblicato da 티비위키 venerdì 5 aprile 2024 alle 21.44
Joining the 티비위키 community has been a game-changer. Love being part of this platform!



73  Pubblicato da 강남카지노 sabato 6 aprile 2024 alle 11.17
서울 사설카지노 is the ultimate destination for those seeking luxury, excitement, and unparalleled entertainment in the heart of the city.



74  Pubblicato da Civaget lunedì 8 aprile 2024 alle 21.57
마나토끼 caters to a wide range of preferences, ensuring there's something for everyone.



75  Pubblicato da Dom martedì 9 aprile 2024 alle 13.24
Great savings with 트립닷컴 할인코드 5월! Just used it for my hotel booking and got a fantastic discount. Highly recommend!



76  Pubblicato da Dom martedì 9 aprile 2024 alle 13.30
Just used 호텔스닷컴 5월 할인코드 for my vacation booking. Saved a bundle! Highly recommend for affordable stays.



77  Pubblicato da Civaget sabato 13 aprile 2024 alle 8.54
Dreaming of a vacation filled with warmth and hospitality at 다낭 유흥.



78  Pubblicato da green pharm sabato 13 aprile 2024 alle 14.27



79  Pubblicato da Civaget martedì 16 aprile 2024 alle 23.46
Can't get enough of the webtoons on 뉴토끼. Such high-quality content, and it's all free!



80  Pubblicato da Civaget mercoledì 17 aprile 2024 alle 21.47
Join a secure and user-friendly community on 토토사이트. Streamlined sign-up and privacy protection enhance the gaming experience.



81  Pubblicato da Civaget giovedì 18 aprile 2024 alle 17.22
I've been a loyal player on 카지노사이트 for years and it never fails to impress me with its quality and reliability.




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome
Il tuo commento

Inserisci il codice di verifica






realizzato da Antonino Parisi css valid css valid