VITTORIE
squadra di Cristiano: 94
squadra del Bene: 74
PARTITE GIOCATE: 181


CAPOCANNONIERE
Patrick Ucciardo
346 reti



Scrivi un commento  |  Torna al tabellino della partita  |  Vai alla pagina principale

Commenti alla partita di lunedì 15 marzo 2010

1  Pubblicato da Cristiano martedì 16 marzo 2010 alle 10.41
Finalmente una bella partita.... vinta dalla nostra squadra solo perchè gli avversari si sono innervositi già dopo 15 minuti di partita. Sono anche convinto che se avessimo giocato come al solito (circa 1 ora e 30 minuti) la differenza reti sarebbe stata minore, ma purtroppo dopo la nostra si dovevano giocare ancora 2 partite. Chiedo scusa se in alcune situazioni ho fatto arrabiare qualcuno. Mi riferisco alla simulazione di Patrick (è stato lui a fine partita a dirmi di essersi buttato ) a cui io ho reagito male, ma resta il fatto che se lui non avesse "simulato" no si sarebbe arrivati a quel punto. Riguardo al rigore Gigi sostiene che il pugno del portiere non sia rigore, personalmente non credo che sia così, l'unico dubbio poteva nascere se Salvatorino prima della faccia di Iano tocchi il pallone. E mi sembra chiaro che non sia andata cosi. Quindi visto che in campo è impossibile discutere serenamente invito tutti voi a commentare i fatti senza però usare toni che non farebbero altro che gettare benzina sul fuoco. Detto questo quindi provate a valutare il vari comportamenti in campo per vedere se sono sempre e solo io quello che sbaglia a comportarsi.



2  Pubblicato da daniel martedì 16 marzo 2010 alle 11.32
anto,ti avviso con largo anticipo che x la prossima partita non ci sarò.vedremo x la successiva



3  Pubblicato da Cristiano martedì 16 marzo 2010 alle 12.22
x Daniel: spero che la tua assenza sia dovuta a motivi personali e che non sia determinata da ciò che è successo ieri in campo...ciao



4  Pubblicato da dario potenza martedì 16 marzo 2010 alle 12.48
Sane polemiche e sfottò fanno parte dello spirito di questa che è diventata una splendida tradizione, senza non sarebbe la stessa cosa...se qualche volta mi sono espresso con toni accesi mi scuso, cmq mi dispiace che la squadra di cristiano abbia vinto :-P.



5  Pubblicato da Cristiano martedì 16 marzo 2010 alle 13.06
X Dario; S_ C_NE.........prova a mettere una vocale per indovinare la parola misteriosa che ti ho dedicato.



6  Pubblicato da dario potenza martedì 16 marzo 2010 alle 13.55
caro Cristiano ma se siete la S. D. C. ... acronimo di...ti dò un aiutino
S. Del C.



7  Pubblicato da On. Avv. SalvaTorino Sindaco martedì 16 marzo 2010 alle 14.32
Cari amici, giocatori e lettori di questo blog.
Questa è il mio primo post in "www. partitadelsabato.it" ed è con grande amarezza che devo rispondere alla falsità e accuse del cav. Rau della Ferla.
Purtroppo come in politica...quella con "p" minuscola si scende in pettegolezzi e falsità di ogni genere...
ieri i nostri avversari non solo erano nettamente inferiori, ma nonostante la loro consapevolezza di esserlo si son voluti battere lo stesso...sapendo che per una buona riuscita della partita, dovevano come sempre accade in politica quella con "p" minuscola...RUBARE!!!
Questo è stato il loro spirito e sempre lo sarà...
Voi cari amici, giocatori e lettori di questo blog, potete fidarvi di persone che si impuntano per un campo o per il pallone che è troppo duro?
Potete fidarvi di persone che pur di vincere mettono regole di piazza "il pallone è mio e tu non giochi"....ditemi...potete fidarvi???
Io che come i Veri Politici...quelli con la "P" MAIUSCOLA non voglio scendere in ridicoli pettegolezzi, ma è essenziale chiarire il giusto....
Quando il Rau scrive:

"Riguardo al rigore ... .... l'unico dubbio poteva nascere se Salvatorino prima della faccia di Iano tocchi il pallone. E mi sembra chiaro che non sia andata cosi"

Ora mi chiedo.?.?.? se il Rau ha confermato che non ha visto nulla...come può dichiarare chiarezza sull'azione???
Solo dichiarando il falso può...quindi il Rau è un falso...quindi voi vi fidereste di un FALSO???
Ora per non lasciare nessun dubbio vi parlo in materia fisica...
Gli avversari sostengono che Iano abbia preso la palla di petto e che io abbia tirato un pugno appunto a Iano, ma ora mi chiedo....quando uno prende la palla di petto la stoppa...quindi come mai la palla schizza fuori e dalla mia area va in fallo laterale???MISTERO!!

La fisica risponde:
"Il cambiamento di moto è proporzionale alla forza risultante motrice impressa, ed avviene lungo la linea retta secondo la quale la forza è stata impressa."

Quindi mi chiedo la forza impressa da uno stop di petto mentre si cade può imprimere così tanta violenza da far arrivare la palla dalla parte opposta???
Il mio pugno si...e se fosse andato in faccia a Iano sarebbe stata la sua testa ad andare in fallo laterale non la palla...
Ad ogni modo a voi le considerazioni e a voi la scelta a chi dare Fiducia...perchè la vera Politica con la "P" MAIUSCOLA parla con i fatti non con le pugnette!!!



8  Pubblicato da daniel martedì 16 marzo 2010 alle 14.47
x cristiano: non x quello che è successo ieri, ma x quello che succede sempre.
si,i motivi sono personali: mi sono personalmente rotto le scatole di dover litigare tutte le settimane perchè si cerca di vincere rubando, sabotando la formazione avversaria, inventandosi rigori mai visti in tutta la storia del calcio, negando i falli che si chiamano gli altri anche se sono talmente lontani che nessuno ha visto niente, e facendo innervosire tutti, cosicchè si cominciano a vedere spinte, manate, e reazioni pericolose da parte di giocatori solitamente corretti.
e tutto ciò sempre senza ascoltare nessuno, nè gli avversari, neanche quelli che sono universalmente riconosciuti corretti, nè i tuoi compagni, nè quelli a bordo campo.nessuno.
tu decidi chi possiamo chiamare in squadra nostra, tu decidi chi deve passare nella tua, tu decidi se è fallo o no in base al fatto se è a tuo favore o meno, tu decidi se uno può dire "ahi"...
ieri nn è successo niente di grave, il punto è proprio che ormai è la regola che vada così tutte le settimane.
lo devi capire che ogni volta che torni a casa soddisfatto di aver fatto il furbo, c'è qualcun'altro che torna a casa arrabbiato xkè lo hai fatto fesso.
ora rigiratela pure come ti pare,scrivi che queste cose le fanno tutti, che il nome s.d.b.non ce lo meritiamo, che i tuoi falli sono tutti limpidi e quelli degli altri sono tutti simulati, scrivi che vinci le partite meritatamente.
lo sai che c'è?basta.
senza rancore e senza offesa, ma mi serve un turno di riposo xkè io nn mi sto divertendo più. divertitevi voi.

p.s: tanti complimenti a giovanni ferlisi,xkè ieri è stato un signore.siccome sono sempre il primo a dirgliene una carrettata quando è scorretto, mi sembra giusto riconoscere che ha fatto un bel gesto.

saluti a tutti,e non vi fate ingannare dal mio tono troppo serio,restiamo sempre tutti amici.



9  Pubblicato da Principe del foro martedì 16 marzo 2010 alle 14.53
Caro Salvatorino come mi hai chiesto sn venuto qui a leggere il tuo post e devo farti i complimenti!!!!
Scrivi molto meglio di un avvocato! dimostri una grande proprietà di linguaggio e sai essere molto dimostrativo e coinvolgente...leggendo le tue parole mi è sembrato quasi di vedere tutta la scena con i miei occhi!
Sei un ottimo giornalista sportivo e saresti un ottimo procuratore legale!!!!!
Hai saputo difendere la tua tesi e l'hai anche argomentata molto bene!
Alla fine sei stato molto convincente, citando anche leggi della fisica!
Se mai ne avrai bisogno le porte del mio studio sono sempre aperte per un forbito argomentatore come te!!!! possiamo collaborare!!!!
Attendo la risposta del bomber, cavaliere, Rau.



10  Pubblicato da Giudice sportivo martedì 16 marzo 2010 alle 15.23
Perchè non squalifichiamo Cristiano?????
Riprendendo il post del 16 marzo 2010 delle 14:47, Cristiano viene definito: come colui che "cerca di vincere rubando, sabotando la formazione avversaria, inventandosi rigori mai visti in tutta la storia del calcio, negando i falli che si chiamano gli altri anche se sono talmente lontani che nessuno ha visto niente, e facendo innervosire tutti, cosicchè si cominciano a vedere spinte, manate, e reazioni pericolose da parte di giocatori solitamente corretti.
e tutto ciò sempre senza ascoltare nessuno, nè gli avversari, neanche quelli che sono universalmente riconosciuti corretti, nè i tuoi compagni, nè quelli a bordo campo.nessuno.
tu decidi chi possiamo chiamare in squadra nostra, tu decidi chi deve passare nella tua, tu decidi se è fallo o no in base al fatto se è a tuo favore o meno, tu decidi se uno può dire "ahi"...
ieri nn è successo niente di grave, il punto è proprio che ormai è la regola che vada così tutte le settimane.
lo devi capire che ogni volta che torni a casa soddisfatto di aver fatto il furbo, c'è qualcun'altro che torna a casa arrabbiato xkè lo hai fatto fesso.
ora rigiratela pure come ti pare,scrivi che queste cose le fanno tutti, che il nome s.d.b.non ce lo meritiamo, che i tuoi falli sono tutti limpidi e quelli degli altri sono tutti simulati, scrivi che vinci le partite meritatamente.
lo sai che c'è?basta".

Cristiano viene definito insomma, come si evince dal post di cui sopra, come un "ladro, un sabotatore, un inventore di rigori, un negatore di falli, un innescatore di risse, uno che fa innervosire tutti, uno che provoca spinte, manate, e reazioni pericolose da parte di giocatori solitamente corretti"...insomma è un mostro, uno con cui mai vorremmo giocare a calcetto, tanto da costringere "un'onesta e irreprensibile" persona a scrivere pateticamente (nel medesimo post di cui sopra) : "senza rancore e senza offesa, ma mi serve un turno di riposo xkè io nn mi sto divertendo più. divertitevi voi." Che pena che mi fa questo poverino!!!!! leggendo il suo post mi è quasi venuto da piangere....che pena...che pena.....
Dai mettiamo ai voti la squalifica di Cristiano...dai dai....lo squalifichiamo, però poi coraggiosamente e da persone mature e di chiesa e da "veri amici" quali siamo non glielo diciamo in faccia che non vogliamo + giocare con lui, ma ci limitiamo a non chiamrlo più...dopotutto la colpa non è nostra è lui che si comporta male...dai dai non chiamiamolo più...;)



11  Pubblicato da Cristiano martedì 16 marzo 2010 alle 17.39
Riguardo al post di Daniel : come sapete io e daniel abbiamo due modi differenti di vedere le cose. Lui dice che è sempre colpa mia ma io potrei rispondere che sono sempre loro a cominciare. Lui dice che io innervosisco i suoi compagni, ma capita puntualmente che siano i suoi ad innervoire i miei. E' inutile cercare una soluzione a questa situazione perchè è evidente che poi tutti, e ribadisco tutti, appena scendiamo in campo non vogliamo mai sentire cosa dicono gli altri ma ci limitiamo a dire la nostra. Quindi prima di parlare dei comportamenti altrui sarebbe meglio considerare anche le proprie azioni visto poi la verità esce sempre a fine partita.
Quando una persona in tutt questi anni non vede mai un fallo a suo sfavore sostenendo sempre che lui è "la verita assolua" mentre gli altri sono degli impostori comincio a pensare che forse poi tanto onesto non sia. Non ho mai visto prendere posizione contro la ua squadra anche quando era palesemente chiaro, ma si limita semplicememte a dire "... ma non so, io non ho visto niente" mentre vede tutto quando deve chiamari qualcosa a suo favore. Quando ieri Patrick si è buttato platealmente in area non ho sentito nessun rimproverarlo e dirgli dai alzati e finiscila....semmai qualcuno ha detto ...bi poverino non può dire neanche ahi....Allora prima di fare i moralizzatori dimostriamo che siamo veramente superiori agli altri. riguardo alle formazioni poi non credo che Salvatore sia stato sostituito da un brocco. Credo infatti che Salvatorino abbia giocato bene, certo se poi pretendete di farvi una squadra dove tutti devono essere nettamente superiori a noi allora non si può fare. Ti ricordo che inizialmente le squadre erano simili a quelle di ora con la sola differenza che noi avevamo G.barone al posto di giovannino e voi avevate Luciano al posto di Patrick.....vuoi quindi spiegarmi in base a cosa sostieni che noi ci siamo rinforzati mentre voi poverini siete sempre quelli trascurati.



12  Pubblicato da peppe scieri mercoledì 17 marzo 2010 alle 13.29
lungi dal voler fare lezioni di vita a nessuno di voi
per me il calcio è 1. divertimento 2. correttezza 3. rispetto dell avversario
sarebbe bello si respirassero questi valori durante le partite.....



13  Pubblicato da peppe mercoledì 17 marzo 2010 alle 15.50
Partiamo con l'assunto che quello che dice peppe scieri nel post di cui sopra non è banale o scontato ed è sacrosanto ribadirlo: di questo lo ringrazio!
Analisi della partita: noi tecnicamente superiori ma polli che più polli che non si puo nel lasciarci andare a sterili polemiche e, come sempre accade in questi frangenti, il nervosismo si ritorce contro di noi! La colpa è solo e soltanto nostra e di nessun altro: ma quando diamine lo capiremo che l'unico modo per vincere ogni partita ( e potremmo farlo se lo volessimo veramente!) è stare zitti e pedalare!
Mi sono davvero rotto le scatole di passare una partita a dire di stare zitto ad uno, a calmare un altro ecc..
Non so voi ma io il sabato vengo per tirare calci al pallone e non per fare orazioni ciceroniane chè il fiato me lo conserverei molto volentieri per correre!
Ma secondo voi, e mi riferisco alla mia squadra, quando concedo agli avversari falli quantomeno dubbi credete che sia fesso o cosa???
Credete che non avrei, se solo lo volessi, argomenti per disquisire amabilmente per ore? Ma a che pro???
A 28 anni, daniel, non torno a casa arrabbiato perchè cristiano mi ha simpaticamente estorto un rigore...me ne sono già dimenticato un secondo dopo!
Mi arrabbierei se cristiano mi offendesse a male parole o altro e questo sappiamo tutti bene che non accadrà mai!
Come correttamente hai sottolineato tu, non è successo niente di tragico nella sostanza...i toni sono stati eccessivi ma è finita lì!
Ti invito caldamente a partecipare sabato perchè la tua assenza di sabato mi dispiacerebbe davvero tanto...non posso concepire di non giocare assieme ad un amico come te per questi futili motivi; per me il sabato è un'occasione per rivedervi tutti...amici con cui ho condiviso e condivido parte della mia vita...ergo non rompere le scatole e arricampati e te lo impongo non solo in virtù dell'affetto che ci lega ma per il ruolo di capitano della S.d.B. che mi spetta di diritto visto che 14 anni fainventammosta partita io e luciano!!!
X giudice sportivo ( chiunque tu sia...ihihih): non sapevo se rispondere o meno; con un bimbo dell'asilo troverei maggiore soddisfazione ma la tentazione è troppo forte e dunque ti faccio contento; mettiamo ai voti l'esclusione di cristiano; richiesta la maggioranza + 1; votanti 9; io, visto che i miei mi hanno democraticamente eletto capitano io altrettattanto democraticamente voto per 5; voto a favore di cristiano ergo male che vada cristiano vince 5 a 4: mozione bocciata...Cristiano rimane!!!
...e rimarrà sempre perchè sarà pure una fastidiosissima pulce, sarà il capo della banda bassotti...ma quando tenta di fottermi ( e poi mi fotte) con quel ghigno mi verrebbe voglia di abbracciarlo!!!
Qualora qualcuno non l'avesse capito, cristiano rimane perchè è un signore, una persona educata, un amico e quindi degno del rispetto di noi tutti!!!...e questo vale a prescindere dalruolo istrionico che ricopre!
Forse il rigore non c'era o forse c'era...boh...(Antonino ha esclamato: ma daiiiiii....credo che per lui non ci fosse); quando capitano ste situazioni io mi gaso enormemente; continuo a giocare col doppio delle energie e con la volontà di dimostrae quanto siamo + forti!!! Se facessimo tutti così, vinceremmo tutte le partite e rideremmo pacatamente del presunto torto subito....e invece no...parole su parole e non se ne escepiù!!!
Invito daniel a presenziare il prossimo Sabato e ad essere più pacato e a prendere il tutto meno sul serio cioè per come è giusto che venga preso; invito cristiano a non smettere del tutto di tentare di fregarci ma non ad ogni azione...quantomeno ad azioni alterne e magari quando ci sono io in mezzo così ti reggo il gioco(a patto che a fine partita mi canti "siamo una squadra fortissimi").
1 plauso,come lealmente sottilineato da daniel, va a giovannino per il suo comportamento impeccabile!






14  Pubblicato da Giudice sportivo mercoledì 17 marzo 2010 alle 17.11
Per Peppe: La proposta riguardante Cristiano è solo uno scherzo, anche un bimbo dell'asilo l'avrebbe capito!!!!!! Vedo ke nn hai saputo resistere alla tentazione di rispondermi e mi fa tanto piacere avere con te una corretta dialettica.
Tu per me sei stato, sei e sarai sempre un modello da seguire per la tua lealtà e correttezza che mi hai sempre dimostrato anche se a volte ahimè io con te ho sbagliato, mea culpa mea maxiam culpa, tuttavia, pensavo ke fossi più resistente alle tentazioni....peccato essermi sbagliato!!!!
La tristezza per il giocatore che non vuole più giocare sabato prossimo no però, non era uno scherzo!!!!
Vi prego convincetelo a giocare...non è giusto che a causa delle scorrettezze di Cristiano lui il prox sabato non giochi....non lo trovo corretto!
Anch'io in passato ho subito le angherie di Cristiano e non trovo giusto che qualcuno possa riprovare il mio stesso dolore...essere truffati da Cristiano è avvilente e frustante! sono solidale con voi che venite puntualmente dallo stesso ogni saabto simpaticamente imbrogliati.
Un affettuoso abbraccio a tutti quanti...a peppe in particolare.. :-)



15  Pubblicato da daniel mercoledì 17 marzo 2010 alle 18.30
caro peppe, ti ringrazio x le sagge parole, in particolare per la manifestazione d'affetto(che è reciproco), e anche x il per il consiglio di prendere le cose meno sul serio, che è assolutamente sensato.
chi mi conosce sa che solo una cosa mi fa perdere la testa, ed è chi tenta di fare il furbo; è nella mia natura,e non posso farci granchè, così come è nella natura di cristiano fare il furbo, e mi sa che neanche lui può farci granchè, così finisce che la gente pensa che ci scanniamo per un calcio d'angolo, anche se in realtà, fortunatamente, rimaniamo grandi amici.
ora la mia proposta per l'amico cristiano è la seguente: se io mi impegno a moderare la mia polemica natura, potrebbe lui fare altrettanto con la "lestofante" sua? secondo me, se ci riusciamo entrambi, ci guadagnamo tutti.
p.s: sul giocare sabato, ti dirò che sei riuscito nell'impresa impossibile di farmici pensare, quindi vedremo, anche se la gazzetta ha già riportato le mie dichiarazioni in prima pagina, e mica uno si può rimangiare le cose così...



16  Pubblicato da Cristiano mercoledì 17 marzo 2010 alle 20.11
Caro Daniel, prendo atto della tua "nuova lezione di vita" e non posso che risponderti che anche io sono per abbassare i toni. Quello che però non sopporto ( e che tu non riesci a capire) è che tu ti consideri "infallibile" .Tu non sbagli mai ad interpretare una situazione, tu vuoi sempre l'ultima parola, tu non accetti mai che qualcuno la pensi diversamente da te tu, .. tu.. tu.... Tu mi definisci un "lestofante" mentre ti descrivi come una persona onestissima che non sopporta le furbate. Bhe...credo che sia giusto che tu sappia che non tutti ti dipingono come tale e che a fine partita sono molte anche le persone che si lamentano del comportamento tuo o di qualche tuo compagno di squadra. Quindi ti invito una volta per tutte di finirla di fare la parte della povera vittima, perchè sai benissimo che non sei la persona ideale per ricoprire quel ruolo. Detto questo non so bene quale possa essere la soluzione finale a questa situazione, anche perchè quando proponiamo di far chiamare il fallo a chi lo subisce alla fine si finisce sempre con il litigare (vedi il rigore).
Per finire volevo solo sottolineare che ieri l'Inter ha dato nuovamente dimostrazione di come si gioca a calcio e ha permesso molto probabilmente alla Juve di partecipare alla nuova champion, quindi pretendo i ringraziamenti ufficiali del Dott. Valvo......



17  Pubblicato da peppe mercoledì 17 marzo 2010 alle 22.06
...e tutti vissero felici e contenti!!!ahahah
Molto bene...grazie a Rau e allo specialone...grazie a Daniel per la sua presenza Sabato!!!



18  Pubblicato da gig! giovedì 18 marzo 2010 alle 20.10
è possibile posticipare la partita di un giorno x questa settimana?



19  Pubblicato da Benhur giovedì 18 marzo 2010 alle 21.27
noooooo impossibile, la domenica tutti al mare a festeggiare la 60esima vittoria



20  Pubblicato da peppe venerdì 19 marzo 2010 alle 8.17
Confermo!



21  Pubblicato da Roberto venerdì 19 marzo 2010 alle 13.42
Sabato non ci sono, domenica o lunedi si! ciao



22  Pubblicato da Cristiano venerdì 19 marzo 2010 alle 17.10
Confermo la mia presenza ed invito Anto a chiamare Emanuele per sostituire Roberto



23  Pubblicato da vv333444 giovedì 29 aprile 2021 alle 10.42
스포츠토토 안전놀이터 슬롯사이트 토토사이트 주소 토토 뱃사공 bebe40.com 스포츠중계 태풍 경로 언택트의미 신재은누드 30대재테크 챔피언스리그 사설 토토 마이크로게이밍 파워볼사이트 토토사이트목록 파워볼놀이터추천https://bebe40.com
https://sports-totosite.com
https://ubi40.com
https://linktr.ee/good.toto



24  Pubblicato da 무료야동사이트 martedì 10 maggio 2022 alle 11.15
Great post 조개모아! I am actually getting 무료성인야동ready to across this information 무료야동사이트, is very helpful my friend 한국야동. Also great blog here 실시간야동 with all of the valuable information you have 일본야동. Keep up the good work 성인사진 you are doing here 중국야동. 무료야동



25  Pubblicato da 먹튀중개소 martedì 10 maggio 2022 alle 11.16
Great post 먹중소! I am actually getting 먹튀중개소ready to across this information 토토사이트, is very helpful my friend 먹튀검증. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 먹튀검증사이트. Keep up the good work 안전놀이터 you are doing here 먹튀사이트. 검증사이트



26  Pubblicato da 사이트주소 martedì 10 maggio 2022 alle 11.16
Great post 토렌트사이트! I am actually getting 야동사이트ready to across this information 먹튀검증사이트, is very helpful my friend 웹툰사이트. Also great blog here 성인용품 with all of the valuable information you have 스포츠중계. Keep up the good work 드라마다시보기 you are doing here 한인사이트. 무료야동



27  Pubblicato da 실시간야동 martedì 10 maggio 2022 alle 11.16
Great post 조개모아! I am actually getting 무료성인야동ready to across this information 무료야동사이트, is very helpful my friend 한국야동. Also great blog here 실시간야동 with all of the valuable information you have 일본야동. Keep up the good work 성인사진 you are doing here 중국야동. 무료야동



28  Pubblicato da 먹튀검증 martedì 10 maggio 2022 alle 11.16
Great post 먹중소! I am actually getting 먹튀중개소 ready to across this information 먹튀검증 , is very helpful my friend 먹튀검증. Also great blog here 온라인카지노 with all of the valuable information you have 먹튀검증사이트. Keep up the good work 안전놀이터 you are doing here 안전놀이터. 검증사이트



29  Pubblicato da 쿨주소 martedì 10 maggio 2022 alle 11.16
Great post 쿨카지노! I am actually getting 쿨카지노주소ready to across this information 쿨주소, is very helpful my friend 쿨카지노새주소. Also great blog here 카지노주소 with all of the valuable information you have 쿨카지노. Keep up the good work 쿨카지노주소 you are doing here 쿨주소. 쿨카지노새주소



30  Pubblicato da 슬롯머신 martedì 10 maggio 2022 alle 11.17
Great post 쿨카지노! I am actually getting 쿨카지노주소ready to across this information 바카라, is very helpful my friend 슬롯. Also great blog here 안전놀이터 with all of the valuable information you have 잭팟. Keep up the good work 메이저사이트 you are doing here 메이저놀이터. 슬롯머신



31  Pubblicato da 안전놀이터 martedì 10 maggio 2022 alle 11.17
Great post 월드슬롯! I am actually getting 슬롯사이트ready to across this information 온라인슬롯, is very helpful my friend 온라인카지노. Also great blog here 슬롯게임 with all of the valuable information you have 안전슬롯. Keep up the good work 안전놀이터 you are doing here 메이저놀이터. 슬롯머신



32  Pubblicato da 먹튀사이트 martedì 10 maggio 2022 alle 11.17



33  Pubblicato da 먹튀사이트 martedì 10 maggio 2022 alle 11.29



34  Pubblicato da 신규사이트 martedì 10 maggio 2022 alle 11.29



35  Pubblicato da 스포츠분석 martedì 10 maggio 2022 alle 11.30



36  Pubblicato da totosite sabato 18 marzo 2023 alle 9.41
I'm writing on this topic these days, totosite, but I have stopped writing because there is no reference material. Then I accidentally found your article. I can refer to a variety of materials, so I think the work I was preparing will work! Thank you for your efforts.



37  Pubblicato da Civaget venerdì 14 luglio 2023 alle 21.42
I personally use them exclusively high-quality elements : you will notice these folks during: 파티벳



38  Pubblicato da civaget giovedì 20 luglio 2023 alle 16.08
Keep websiteing stuff like this I actually am fond of it 토토커뮤니티



39  Pubblicato da fwfwf sabato 22 luglio 2023 alle 7.58
I usually cant find it in me to care enough to leaves a comment for articles on the web but this was actually pretty good, thanks and keep it up, Ill check back again qm forex คือ



40  Pubblicato da civaget mercoledì 2 agosto 2023 alle 17.22
Thank you, 오피가이드, for making my life easier with your efficient platform.



41  Pubblicato da seo giovedì 3 agosto 2023 alle 10.21
Have you ever thought about creating an e-book or guest authoring on other blogs? I have a blog based upon on the same ideas you discuss and would love to have you share some stories/information. I know my visitors would enjoy your work. If you are even remotely interested, feel free to shoot me an email. 영화다시보기



42  Pubblicato da civaget lunedì 21 agosto 2023 alle 17.14
리니지프리서버 is a true MMORPG gem - relive the glory days without spending a dime.



43  Pubblicato da Civaget lunedì 21 agosto 2023 alle 21.53
Great blog, I am going to spend more time reading about this subject qq slot online



44  Pubblicato da seo martedì 22 agosto 2023 alle 6.10
You made some decent factors there. I looked on the internet for the problem and found most individuals will go along with with your website. نظارت دات کام



45  Pubblicato da seo mercoledì 23 agosto 2023 alle 14.27
Hmm is anyone else experiencing problems with the images on this blog loading? I’m trying to find out if its a problem on my end or if it’s the blog. Any responses would be greatly appreciated. check this link right here now



46  Pubblicato da Civaget mercoledì 23 agosto 2023 alle 23.16
Elevate your SEO strategy with Backlink High's remarkable 백링크 distribution. Watch your rankings soar.



47  Pubblicato da SEO sabato 26 agosto 2023 alle 7.02
Just wanna remark that you have a very nice web site , I like the layout it actually stands out. Packers and Movers Navi Mumbai



48  Pubblicato da seo sabato 26 agosto 2023 alle 8.07
Keep up the great work , I read few blog posts on this site and I believe that your website is real interesting and has bands of good info . how to watch youtube on school chromebook



49  Pubblicato da civaget lunedì 28 agosto 2023 alle 12.25
Elevate your self-care routine with Korea's renowned sensual, mobile, and body-to-body options on 오피가이드.



50  Pubblicato da Civaget martedì 29 agosto 2023 alle 20.23
쏘걸's vibrant appreciation for Japanese media adds a spark of enthusiasm to cultural exploration.



51  Pubblicato da Civaget mercoledì 30 agosto 2023 alle 17.23
Explore the art of well-being with Korea's top sensual, mobile, and body-to-body offerings on 오피가이드.



52  Pubblicato da Dom domenica 3 settembre 2023 alle 22.13
Elevate your well-being with Korea's best sensual massage, mobile massage, and body-to-body options on 오피사이트.



53  Pubblicato da Dom giovedì 7 settembre 2023 alle 23.30
Unleash your inner gamer at 안전카지노. The games are top-notch, as are the rewards.



54  Pubblicato da Dom lunedì 11 settembre 2023 alle 10.18
Trust 대밤 to simplify your search for trustworthy entertainment services.



55  Pubblicato da civaget lunedì 11 settembre 2023 alle 11.12
Experience the excitement of overseas soccer through easy home-accessible 해외축구중계 streaming.



56  Pubblicato da civaget lunedì 18 settembre 2023 alle 21.07
오피가이드 is a reliable source for diverse massage options.



57  Pubblicato da Civaget giovedì 21 settembre 2023 alle 7.03
The 유흥사이트 is where entertainment dreams come true. Explore its offerings and indulge in joy.



58  Pubblicato da civaget venerdì 22 settembre 2023 alle 11.05
Elevate your storage solutions with the finest 철바구니 available from a leading company.



59  Pubblicato da Civaget sabato 30 settembre 2023 alle 17.34
Trust in Toto Match's fairness, validated by certified 먹튀검증.



60  Pubblicato da Civaget domenica 1 ottobre 2023 alle 6.35
에볼루션카지노 offers a wide range of payment options.



61  Pubblicato da Civaget domenica 1 ottobre 2023 alle 14.40
안전카지노's graphics and animations are top-notch.



62  Pubblicato da civaget lunedì 2 ottobre 2023 alle 19.30
Discover the art of self-care through 오피사이트's expert recommendations.



63  Pubblicato da Civaget mercoledì 4 ottobre 2023 alle 8.52
Discover the best-kept secrets of the spa world with 오피가이드 as your trusted companion.



64  Pubblicato da Civaget lunedì 9 ottobre 2023 alle 9.28
Tell me more about 홍대노래방. Is it a must-visit in Hongdae?



65  Pubblicato da SEO domenica 15 ottobre 2023 alle 14.42
New York Travel Tips… [...]below you’ll find the link to some sites that we think you should visit[...]… Packers and Movers Delhi to Jaipur



66  Pubblicato da Civaget lunedì 23 ottobre 2023 alle 8.25
Joined this community to connect with fellow 오피가이드 enthusiasts. What about you?



67  Pubblicato da civaget martedì 24 ottobre 2023 alle 22.14
Is 서산오피 known for its vibrant nightlife? I'm intrigued.



68  Pubblicato da Dom mercoledì 1 novembre 2023 alle 15.59
Just experienced 광명출장 for the first time. The ambiance and professionalism were beyond expectations.



69  Pubblicato da civaget sabato 11 novembre 2023 alle 16.10
For timely and comprehensive OP details, 오피뷰 is the best bet.



70  Pubblicato da SEO mercoledì 15 novembre 2023 alle 12.40
티비몬's diverse library keeps me glued to my screen.



71  Pubblicato da SEO martedì 28 novembre 2023 alle 13.41
The difference between the right word and the almost right word is more than just a fine line! it's like the difference between a lightning bug and the lightning! UFABETสมัครไม่มีขั้นต่ำปลอดภัย



72  Pubblicato da SEO sabato 2 dicembre 2023 alle 12.45
Great post, I think website owners should acquire a lot from this web site its very user pleasant. UFABETเว็บพนันบอลถูกกฏหมายรวดเร็วที่สุด



73  Pubblicato da SEO giovedì 7 dicembre 2023 alle 13.22
I think this is among the most vital info for me. And i’m satisfied studying your article. However should commentary on few normal things, The website taste is ideal, the articles is in reality excellent . Excellent activity, cheers. คาสิโนสด



74  Pubblicato da SEO giovedì 7 dicembre 2023 alle 13.22
I think this is among the most vital info for me. And i’m satisfied studying your article. However should commentary on few normal things, The website taste is ideal, the articles is in reality excellent . Excellent activity, cheers. คาสิโนสด



75  Pubblicato da SEO sabato 9 dicembre 2023 alle 9.12
That’s not me not used to blogging and actually value internet site. You can find much innovative content that peaks my interest. Let me bookmark your website whilst checking you out of trouble. muka lu kayak babi



76  Pubblicato da SEO domenica 10 dicembre 2023 alle 8.44
I like this blog its a master peace ! Glad I detected this on google . บาคาร่าทดลอง



77  Pubblicato da SEO sabato 16 dicembre 2023 alle 12.20
Some times its a pain in the ass to read what blog owners wrote but this site is really user pleasant! . blanton's takara



78  Pubblicato da Seo mercoledì 27 dicembre 2023 alle 13.45
I conceive you have noted some very interesting details , regards for the post. Packers and Movers Noida to Ranchi



79  Pubblicato da SEO giovedì 28 dicembre 2023 alle 5.31
his is the excellent blog page for anyone who wants to know about this theme. You recognize a lot its virtually difficult to argue with you (not that I really would want…HaHa). You absolutely put a fresh spin on a subject matter thats been published about for many years. Wonderful things, just excellent! Packers and Movers Hyderabad to Chandigarh



80  Pubblicato da Amankhatri63 martedì 9 gennaio 2024 alle 20.01
Hello! I just now would like to supply a enormous thumbs up for any fantastic information you’ve got here within this post. I am coming back to your blog site for more soon. ufabet123



81  Pubblicato da seo martedì 30 gennaio 2024 alle 12.04
Thank you for the auspicious writeup. It in fact was a amusement account it. Look advanced to more added agreeable from you! However, how could we communicate? High Risk Merchant Account




Inserisci il tuo commento
Il tuo nome  
Il tuo commento  

Inserisci il codice di verifica






 
 
realizzato da Antonino Parisi css valid css valid